Anno 1°

domenica, 19 novembre 2017 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Politica

Elezioni amministrative: la nomina degli scrutatori. Variazione per due seggi a Fossone

venerdì, 19 maggio 2017, 14:19

Domenica 11 giugno si vota per eleggere il Sindaco e il Consiglio comunale. Le operazioni di voto si svolgono nella sola giornata di domenica 11 giugno, dalle ore 7 alle 23.  L’eventuale ballottaggio è previsto per domenica 25 giugno.

La Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli scrutatori si riunirà venerdì 19 maggio, alle ore 12.30: è stato confermato lo stato di disoccupazione come criterio di scelta per gli scrutatori da nominare nei 71 seggi elettorali per le prossime elezioni amministrative.

La Sottocommissione elettorale circondariale ha variato i seggi di Fossone n. 28 e n. 29 che sono stati spostati presso la Ex Scuola Elementare, in Via Monteverde n. 51. L’Ufficio Elettorale del Comune ha provveduto a notificare singole comunicazioni a tutti gli elettori interessati.

Si ricorda che i cittadini che abbiano smarrito o completato la tessera elettorale possono recarsi a ritirare il nuovo documento presso l’Ufficio Elettorale del Comune aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17.

L’Azienda USL Toscana Nord Ovest comunica che gli elettori in dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, i quali non possano allontanarsi dalla propria abitazione e quelli affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, devono richiedere il rilascio della certificazione relativa al loro impedimento psicofisico agli uffici dell’U.O. di Medicina Legale. Le richieste di visite vanno inoltrate alle sedi dell’U.O. di Medicina Legale di Carrara nei normali orari di Ufficio, in particolare dalle ore 9 alle 12 dal lunedì al venerdì e verranno tempestivamente effettuate dal personale medico. Per ulteriori informazioni Centro Direzionale Asl 1, via Don Minzoni, 3, piano terra, telefono 0585 /657552- 657574; fax  0585 655808.

 


Questo articolo è stato letto volte.


Franco Mare


prenota


Banca dinamica Carismi


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in Politica


lagazzetta spazio pubblicità


domenica, 19 novembre 2017, 19:27

Bosco urbano, i residenti ringraziano

Bosco urbano, i residenti: “Grazie sindaco, finalmente si respira aria nuova”. Tante le persone intervenute. Soddisfatto il primo cittadino: “Un’iniziativa per il futuro del nostro territorio e dei nostri concittatini”


domenica, 19 novembre 2017, 10:54

Politici di spicco per l’inaugurazione della sede della Lega Nord a Massa

La Lega Nord ha inaugurato la sua nuova sede di Massa. Molti politici di spicco del partito erano presenti all’inaugurazione della sede della Lega nord a Massa, in Galleria Leonardo da Vinci


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


sabato, 18 novembre 2017, 17:18

Centro antiviolenza, Crudeli (PD): "866 mila euro dalla regione per le pari opportunità"

Roberta Crudeli, capogruppo PD comunica che il comune di Carrara ha beneficiato dei contributi della Regione Toscana per la “Ripartizione delle risorse del fondo per le politiche relative ai diritti e alle Pari opportunità"


sabato, 18 novembre 2017, 12:36

Costretto a pagare l’intervento di disinfestazione sui ruderi della sua proprietà: Galleni rigetta le accuse

Un vecchietto ultranovantenne si è visto recapitare l’ingiunzione dal tribunale di pagare i circa quattromila euro del costo della disinfestazione sui ruderi della sua proprietà. Dopo le accuse di “mancanza di cuore” lanciate all’indirizzo della giunta grillina autrice del provvedimento, l’assessore al sociale Anna Galleni ha voluto chiarire la situazione


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


sabato, 18 novembre 2017, 12:19

Scuole superiori: chiesto un tavolo politico per l'edilizia scolastica

Il 30 per cento della popolazione scolastica italiana frequenta le scuole superiori, i cui edifici sono di competenza delle province: ebbene nell'ultimo triennio alle scuole superiori da parte dello Stato è stato destinato non più del 14 per cento dei fondi stanziati per la messa in sicurezza delle scuole


venerdì, 17 novembre 2017, 23:05

Confartigianato incontra la politica: primo confronto con Massimo Mallegni

Confartigianato di Massa Carrara ha avviato un confronto con i politici del territorio per saggiarne i programmi e le iniziative che intendono adottare al fine di rilanciare la provincia. Ciò anche per l’approssimarsi delle elezioni sia politiche che amministrative locali. Il primo appuntamento era con Massimo Mallegni, candidato di FI alle...


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara