lagazzetta spazio pubblicità

Anno 1°

sabato, 27 maggio 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Sport

Per Magrini voglia di vincere e restare

venerdì, 19 maggio 2017, 16:18

di mario ceccarelli

Un Lamberto Magrini visibilmente sereno racconta, con fiducia, la partita che chiuderà la stagione della Massese, una finale play-off che può cambiare la stagione come dice lui stesso.
"Domenica sarà una partita fondamentale, può dare significato alla stagione, ci siamo caricati per questo.
Continuiamo dalle certezze che abbiamo, quindi ripartiamo dallo stesso modulo, inoltre sono felice dell'abbondanza che avrò a centrocampo, queste cose le ho dette anche ai giocatori, se si allenano al massimo sono certo che non mi metteranno in difficoltà nella scelta dei titolari, perché comunque non posso sbagliare chiunque io scelga.
Affronteremo la partita come una finale e giocheremo subito aggressivi come sempre, abbiamo due risultati su tre ma dobbiamo giocare coscienti di affrontare una squadra forte". 
Ci racconta poi di cosa si aspetta dal Savona: "Domenica hanno giocato con un 4-3-3, sono abbastanza sicuro però che giocheranno con un modulo differente, devono offendere di più per vincere, probabilmente useranno un 4-4-2 per controllare meglio il centrocampo. Loro sono a chiudersi e bisogna stare attenti alle ripartenze di Murano, bisogna isolarlo".
In conclusione non si può evitare del futuro: "Mi sono trovato bene a Massa ma è presto per parlare di quello che succederà da lunedì in poi, certamente io avrei piacere di restare, tutti gli allenatori davanti ad un progetto serio vorrebbero mettersi in gioco, qui ci sono tutte le possibilità, per adesso vinciamo e poi vediamo"..


Questo articolo è stato letto 431 volte.


Franco Mare


prenota


Alberto Bonfigli


Banca dinamica Carismi


esedra-liceo-internazionale


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in Sport


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


martedì, 23 maggio 2017, 10:36

Inarrestabili, Luciana Bertuccelli e Gabriele Benedetti sbancano anche Oilvola

In una splendida e calda mattinata, centoquaranta atleti tra grandi e piccini si presentano ai nastri di partenza nella piccola frazione di Olivola, nel comune di Aulla, per disputare l'"8° Trofeo Verde Citta" quale decima prova del Corrilunigiana-memorial Franco Codeluppi"


martedì, 23 maggio 2017, 10:31

Montichiari l'avversaria della Pallavolo Massa per la finale che vale la serie A

L'ultimo ostacolo tra la squadra di Andrea Masini e il ritorno in Serie A adesso ha un nome. La Lorini Montichiari ha infatti battuto, con un doppio 3-0, Città di Castello ed approda alla finale play off.


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


martedì, 23 maggio 2017, 09:16

Casciana Terme, errore fatale per Senigagliesi

Carlo Alberto Senigagliesi, navigato da Morganti, conclude in quarta posizione assoluta un Casciana che avrebbe potuto vederlo sul gradino più alto del podio. Sulla seconda speciale l’equipaggio della Maranello Corse a bordo di una Clio S1600 targata MM Motorsport commette un errore e finisce fuori strada riuscendo poi a rientrare...


martedì, 23 maggio 2017, 09:15

Male per Guglielmini al Taro

Per Maranello Corse si prospettava un Rally del Taro all’insegna dell’attacco alla classe N3, ma questa volta per Gugliemini non è stato cosi, o almeno non per tutta la gara. Un rally estremamente difficile, con un sabato colmo di pioggia a dare quel brivido di incertezza sulla scelta delle gomme...


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


lunedì, 22 maggio 2017, 17:10

"Guai ad abbassare la guardia". Le parole di mister Firicano dopo la vittoria contro la Lupa Roma

E' un Firicano ovviamente felice e sereno quello che si presenta in sala stampa dopo la splendida e preziosa vittoria ottenuta in trasferta nell'andata della sfida per mantenere la categoria contra la Lupa Roma


domenica, 21 maggio 2017, 23:36

La Massese vince la finale play-off e sogna il ripescaggio in Lega Pro

La Massese si aggiudica meritatamente questi play-off. Soffre il giusto ma dimostra con tre vittorie su altrettanti incontri col Savona, di avere qualcosa in più anche della terza forza del campionato


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara