Anno VIII

mercoledì, 28 luglio 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Confcommercio

Promozioni dedicate al personale infermieristico: l'omaggio dei negozi di Massa per la lotta contro il Covid

lunedì, 10 maggio 2021, 13:10

di beatrice damonte

L’iniziativa “Insieme - noi per voi e voi con noi”, proposta da Opi - Ordine delle professioni infermieristiche, sezione di Massa Carrara e lanciata da Confcommercio Massa-Carrara dal Centro commerciale naturale "Massa da Vivere", che si basa sul principio dell’aiuto reciproco e del lavoro sinergico, anche tra realtà distanti tra loro.

Il progetto è stato presentato da Bruno Ciuffi presidente provinciale di Confcommercio Massa Carrara, Christian Lazzarelli presidente del Ccn "Massa da vivere", Luca Fialdini presidente di Opi Massa Carrara e Rodolfo Pasquini presidente di Confcommercio province di Lucca Massa Carrara.

“Ho recepito con immenso piacere l’iniziativa proposta da Luca Fialdini - dichiara Bruno Ciuffi - perché questo è un progetto che sottolinea la volontà e il piacere di aiutarsi e lavorare insieme.”

“Questo “insieme” - continua - si manifesta nell’unione di due realtà completamente diverse, ma che hanno comunque deciso di lavorare insieme per far ripartire l’economia del territorio e sono convinto - conclude - che questo tipo di iniziativa debba espandersi oltre Massa, per fare in modo che il territorio ne tragga un beneficio ancora maggiore”.

Il progetto consiste in una collaborazione tra il personale infermieristico e i negozi di Massa, i quali attueranno degli sconti a propria scelta e su loro iniziativa per gli infermieri che presenteranno il tesserino di appartenenza all’Ordine. Le realtà che aderiranno all’iniziativa esporranno una vetrofania che riporterà il simbolo ed il nome del progetto e decideranno il tipo di sconti o offerta da applicare.

”Questo è il nostro ringraziamento - afferma Luca Fialdini - per l’aiuto e il sostegno che ci è stato dato durante i mesi di fuoco della pandemia, il nostro modo per dare indietro ai commercianti”. “L’idea nasce da un gruppo di lavoro interno dell’O.p.i. e il messaggio deve essere chiaro: il fine del progetto non è avere sconti per gli infermieri, ma stimolare l’acquisto di servizi e beni nelle attività locali, per questo i negozianti hanno libero arbitrio sulle offerte da proporre, anche sconti irrisori e simbolici, proprio per dare enfasi al significato del programma.

Al momento hanno aderito più di 25 attività, solo nella fase di lancio del programma, tra le quali: Alter Ego, Gutter, L'Arancio d'oro, Nuovo Continente, Ottica Torinese, Like, Bar La Perla, May, Milk, Amicasa idee la casa, Massimo Venè, Sartinarte, Selfie, Il cavallino a dondolo, Jaddico wedding atelier, Typo, Tofee, Asd Le Maripose, Lazzarelliweb, Lazzarelliweb donna, Enjoy shop, Penelope abbigliamento, L'albero azzurro.

Per maggiori informazioni e adesioni è possibile contattare gli uffici di Confcommercio (referente Martina Carnicelli – carnicellimartina@confcommercio.lu.it – 0583/473164).


Questo articolo è stato letto volte.


Franco Mare

prenota

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

Banca dinamica Carismi

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in Confcommercio


venerdì, 2 luglio 2021, 14:51

Saldi estivi al via, l'appello di Lanza: "Fate acquisti nei negozi tradizionali"

Prendono il via domani (sabato) in Toscana i saldi estivi. Un'occasione, questa, che offre lo spunto per alcune considerazioni a Federico Lanza, presidente interprovinciale di Federmoda Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara


mercoledì, 23 giugno 2021, 15:11

Carrara, primo incontro di Confcommercio con il neo-assessore Del Nero

Cavazzini e Giovannini: "Impatto positivo, ma adesso aspettiamo passi immediati e concreti su problematiche croniche e irrisolte da anni"


lagazzetta spazio pubblicità


martedì, 15 giugno 2021, 19:22

Silb-Fipe: "Si balla ovunque... tranne che in discoteca. Tranne che in discoteca, qualcuno ci dica perché"

«Oltre il danno la beffa, è proprio il caso di dirlo. Già, perché le immagini che continuano a girare in rete hanno proprio il sapore della beffa per tutti i nostri imprenditori costretti a non lavorare da ormai 17 mesi.»


venerdì, 11 giugno 2021, 13:02

Nuovo assessore al commercio a Carrara, Confcommercio: "Subito al lavoro"

Esprime soddisfazione Confcommercio, nell'apprendere la notizia della nomina di Daniele Del Nero a nuovo assessore al commercio del comune di Carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


mercoledì, 9 giugno 2021, 16:16

Confcommercio sigla importante convenzione su security

Confcommercio Imprese per l'Italia – Province di Lucca e Massa Carrara rende noto di aver siglato una importante convenzione con Fox Investigazioni e Sicurezza", agenzia leader sul territorio nel settore dei servizi di security in manifestazioni di altissimo livello


giovedì, 3 giugno 2021, 14:47

Confcommercio suona la sveglia: "De Pasquale, il tempo delle attese è finito"

Ecco le richieste che il presidente provinciale di Confcommercio Bruno Ciuffi e il direttore di Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara Sara Giovannini rivolgono al sindaco di Carrara Francesco De Pasquale