prenota

Anno 1°

giovedì, 9 luglio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Cultura

50 mila visualizzazioni per il singolo di Ilaria Sacchetti "Libertad"

mercoledì, 24 giugno 2020, 14:22

Quasi 50 mila visualizzazioni raggiunte per il videoclip dell'artista apuana Ilaria Sacchetti, in arte Ilary Z, del singolo "Libertad". Un grande risultato per la cantante, che ha messo anima e corpo in questo progetto.

"Il risultato ottenuto mi commuove – racconta Ilaria – questo mi fa capire di aver centrato il segno. Il messaggio che volevo emergesse dalla canzone è che ognuno di noi deve vivere la propria vita senza sentirsi giudicato dagli altri. Religione, orientamento sessuale, etnia non sono importanti e non devono definire l'essere di una persona".

Libertad, l'ultimo brano di Ilaria Sacchetti è stato scritto ispirandosi ai fatti avvenuti in Venezuela, nel testo infatti ha cercato di trasmettere, l'idea di libertà e la vicinanza a questo popolo.

"La musica ci aiuta ad abbattere i pregiudizi. Libertad è la prova che il linguaggio della musica può veramente farci sentire tutti più vicini e in armonia con il mondo" – ha continuato Ilaria.
Gli sfondi colorati e pittoreschi della Sicilia hanno aiutato Ilaria a far immergere ancora di più gli spettatori, che al ritmo della musica latina hanno ammirato i paesaggi mozzafiato di Marzamemi, Ragusa Ibla e del castello di Donnafugata.

Ilaria Sacchetti, in arte Ilary Z è conosciuta come cantante, ma anche come istruttrice di Zumba, fitness, coreografa e ballerina, svolgendo l'attività di trainer da oltre 19 anni. Si è distinta negli anni grazie ad altri grandi successi come "Baila con migo", "Waiting for you", "Love in tango", "Eres mi vida". Adesso, per lei, si è aperto un nuovo capitolo, un progetto originale accompagnata da un team d'eccezione. La canzone è stata scritta da Ilaria Sacchetti, la produzione del singolo è stata curata da SBM Studio di Massa. "Un grazie speciale al mio grande fonico e co-ideatore musicale Mingo Beats, al grande Davide Balducci per la parte Regia e cura delle riprese video, a Lucia Furia per l'aiuto Regia, a Biagio Tinghino direttore della fotografia e la parte delle riprese aeree con il drone" – ha dichiarato Ilaria. Presto per l'artista ci saranno altre importanti novità: per non perderle è possibile seguirla sui suoi profili social di Facebook, Instagram, YouTube e Spotify.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota

prenota

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in Cultura


lagazzetta spazio pubblicità


giovedì, 9 luglio 2020, 15:38

Un libro-favola dedicato ai bambini della Pediatria O.P.A

La giovane scrittrice di 8 anni D.R frequentante la scuola elementare “ Le Grazie” di Massa e suo padre il professor Nicola Ricci sono gli autori di questo piacevole e coloratissimo libro-favola dal titolo “La Cicala”


mercoledì, 8 luglio 2020, 19:57

Carrara ha ottenuto il riconoscimento “Città che legge” per il biennio 2020/2021

Si tratta di una iniziativa promossa dal Centro per il libro e la lettura, d’intesa con l’ANCI, finalizzata a promuovere e valorizzare con la qualifica di “Città che legge” l’amministrazione comunale che si impegni a svolgere con continuità politiche pubbliche di promozione della lettura sul proprio territorio


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


martedì, 7 luglio 2020, 18:22

Festival Nuvole a Montereggio: il vincitore del premio letterario

Le ragazze del Pillar battono Gipi e l’Apocalisse di Castelli e Roi! È questo il risultato, per alcuni versi sorprendente, per altri una conferma per il duo Turconi/Radice, decretato dalla giuria per il Premio letterario del Festival Nuvole a Montereggio


martedì, 7 luglio 2020, 17:42

Il marmo è la materia suprema, Carrara diventa una galleria urbana

Decine di artisti, 50 tra opere e installazioni, mostre personali: l'imprevedibilità del marmo contamina tutta la città dal 18 al 26 luglio


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


lunedì, 6 luglio 2020, 13:36

L’arte e le parole per condividere il senso della vita

L’arte è pura espressione dello spirito umano, che arriva in appoggio soprattutto quando non riusciamo a spiegare completamente con le parole quello che accade nella vita


sabato, 4 luglio 2020, 08:36

Consegna dei diplomi di terza media alla Carducci

La grande idea della preside Ceccarelli per restituire almeno un bel ricordo dell’anno scolastico sconvolto dal Covid


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara