prenota

Anno 1°

venerdì, 4 dicembre 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Cultura

Garibaldi, Astoria e Il Nuovo: il cinema risponde con lo streaming

mercoledì, 28 ottobre 2020, 10:57

Ci troviamo nuovamente di fronte ad una situazione molto difficile per il nostro Paese in generale, e per il settore della cultura e del cinema in particolare. Il Nuovo La Spezia, Astoria Lerici e Garibaldi Carrara con la loro piattaforma streaming MioCinema vogliono rispondere a questa crisi con tutti gli strumenti che hanno  a disposizione e che ora hanno avuto un rodaggio di diversi mesi, ed è per questo che abbiamo continuamente e tempestivamente lavorato a nuovi contenuti da offrire ai  nostri spettatori, per non lasciarli soli e continuare a fargli sentire la vicinanza dei  loro cinema preferiti ! Sperando, con tutta la nostra forza, che si tratterà di un countdown al 25 novembre.

Sono  disponibili per tutti gli utenti di MioCinema due titoli di grande richiamo appena usciti nelle sale italiane, un ocasione per  sostenere la loro sala del cuore, anche perché a differenza di maggio in cui le attività riprendevano e i lockdown finivano, in questo momento siamo in una situazione, purtroppo, completamente diversa:Giovedì 29 Ottobre : Mi Chiamo Francesco Totti, il documentario evento sull'uomo e sul campione diretto da Alex Infascelli, che ha incassato in soli 3 giorni oltre 650.000€ al botteghino.  

Sabato 31 Ottobre: Cosa Sarà, film di chiusura della 15ma Festa del Cinema di Roma e ultimo titolo di Francesco Bruni, da molti già recensito come la sua migliore opera.

ISTRUZIONI:
MioCinema, piattaforma di cinema d'autore. Non troverai tutto il cinema, soltanto il meglio. MioCinema è la piattaforma per vedere i film da casa, sostenere la TUA SALA: IL NUOVO LA SPEZIA - ASTORIA LERICI - GARIBALDI CARRARA. Le sale si sono infatti riunite nella piattaforma digitale per essere al fianco del pubblico in questo momento critico di chiusura. .
ACCOUNT E REGISTRAZIONE
La registrazione è completamente gratuita, Non comporta alcun costo e Non è un servizio in abbonamento. Per poter noleggiare un film ci si registra una prima volta e si sceglie il cinema di riferimento ( IL NUOVO LA SPEZIA o ASTORIA LERICI o GARIBALDI CARRARA) In qualsiasi momento, accedendo al proprio pannello personale è possibile la cancellazione, la modifica dei dati anagrafici e indirizzo e-mail.
Il pagamento del biglietto per la visione del film avviene tramite tutti i principali circuiti di pagamento elettronico: Visa, Maestro, Mastercard, American Express, Apple Pay, Google Pay, Microsoft Pay.MODALITA DI PAGAMENTO.
Per utilizzare MIOCINEMA è SUFFICIENTE una connessione internet e un computer o una TV. Presto SI POTRA' scaricare anche l'app per iOS e Android e portare MIOCINEMA ovunque. Si può usufruire del servizio MIOCINEMA direttamente dal computer nella versione desktop oppure sulla TV tramite dispositivi di trasmissione ad hoc (es. Chromecast). Presto MIOCINEMA sarà disponibile anche per dispositivi iOS e Android direttamente su smartphone o Smart Tv. E' possibile vedere il contenuto acquistato su due dispositivi contemporaneamente.
Per qualsiasi informazione tecnica o di pagamento scrivere a info@miocinema.it
Contattaci tramite i nostri canali social o scrivi a ilnuovocinemasp@gmail.com, whatsapp 348 5543921, Ti risponderemo al più presto!  WWW.ILNUOVOASTORIAGARIBALDICINEMA.IT


Questo articolo è stato letto volte.


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota

prenota

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in Cultura


lagazzetta spazio pubblicità


giovedì, 3 dicembre 2020, 18:33

Svolta nella carriera di Ilary Zin: prima canzone in italiano

Dopo moltissimi successi in spagnolo e in inglese è arrivato il momento per la cantante ballerina e istruttrice di zumba apuana, Ilary Zin, di cimentarsi anche con il suo primo brano in italiano


martedì, 1 dicembre 2020, 17:57

“Alla vostra destra potete ammirare”: raccontare la professione di guida turistica con un sorriso

Proprio alla conclusione dell’anno più devastante per il turismo e la ricettività, esce in tutte le librerie “Alla vostra destra potete ammirare” (Maurizio Vetri Editore) scritto a sei mani, da tre guide turistiche abilitate , Nicola Camarda, siciliano di Enna, Cristina Pezzali ed Elena Mevio, entrambe milanesi


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


lunedì, 30 novembre 2020, 11:17

48 manifesti per 24 giorni d’arte: da domani per le strade della città l’Adventskalendar di Oltre

Al via da domani l’Adventskalendar artistico dell’associazione Oltre. Quarantotto manifesti d’arte accompagnano la città di Carrara verso il Natale, Forti: “Progetto dall’importante valore simbolico”


sabato, 28 novembre 2020, 17:42

Lo spot di Ditchville invade il web

Lo spot del primo libro giallo made in Carrara verrà lanciato martedì prossimo, 1 dicembre, con una diretta on-line


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


venerdì, 27 novembre 2020, 19:13

Il nuovo libro di Giacomo Cappetta: "Carrara, una storia per bambini"

Classe 1975, di Marina di Carrara, Giacomo Cappetta ci presenta il suo ultimo libro: "Carrara, una storia per bambini". L'opera racconta la storia della città, dai romani ai giorni nostri, attraverso la vita di dieci personaggi che hanno avuto grande importanza per Carrara


venerdì, 27 novembre 2020, 17:33

"Io ti cercherò" di Massimo Bavastro: dalla serie televisiva al libro, cronaca di un successo

Domenica 29 novembre alle ore 17.30 , diretta Facebook live Streamyard sul gruppo "La poltrona di Sophia", con Massimo Bavastro, autore del noir " Io ti cercherò", tratto dalla fortunata serie televisiva andata in onda su Raiuno ed interpretata da Alessandro Gassman


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara