Dopo lo straordinario successo dei precedenti eventi al cinema, che hanno raccolto centinaia di migliaia di fan nelle sale di tutto il mondo, Roger Waters, genio creativo e bassista dei Pink Floyd, ritorna sul grande schermo in Italia con il concerto This is not a drill.
Garibaldi Carrara giovedì 25 maggio, ore 20.45 quando lo spettacolo da Praga sarà trasmesso liveper una sola notte, Roger Waters, membro fondatore e forza creativa degli anni d'oro dei Pink Floyd, presenterà nei cinema di tutto il mondo il suo tour "This Is Not A Drill", con un evento cinematografico globale diretto da Sean Evans, già regista del film del precedente tour Us + Them, che offrirà ai fan la possibilità di vedere e ascoltare il suo acclamato spettacolo dal vivo in tutta la sua potenza cinematografica.
Il film includerà 20 canzoni classiche dei Pink Floyd e della carriera solista di Roger Waters, tra cui "Us & Them", "Comfortably Numb", "Wish You Were Here" e "Is This The Life We Really Want?". Tra le novità la sua nuova canzone, "The Bar", dedicata a Bob Dylan, alla moglie Camille e a suo fratello John. Ad affiancarlo sul palco Jonathan Wilson, Dave Kilminster, Jon Carin, Gus Seyffert, Robert Walter, Joey Waronker, Shanay Johnson, Amanda Belair e Seamus Blake. In Italia il film è distribuito in esclusiva da Nexo Digital in collaborazione con Virgin Radio, Mymovies e Sony.
Se avete perso le date di Milano e Bologna l'occasione è ghiottissima: chi scrive vi garantisce che non ve ne pentirete! Nel frattempo, ascoltate la preview della nuova versione di Dark Side of the Moon, leggendario album dei Pink Floyd ri-registrato da Roger Waters in versione solista sulla scia del successo dell'EP 'Lockdown Session
Roger Waters live da Praga al Garibaldi Carrara
Scritto da Redazione
Cultura
23 Maggio 2023
Visite: 210