Anno 1°

martedì, 19 febbraio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

lagazzetta spazio pubblicità

Economia

Crédit Agricole Carispezia corre per Genova

martedì, 9 ottobre 2018, 14:17

Crédit Agricole Carispezia è orgogliosa di essere partner della StraGenova del Cuore, la gara podistica organizzata da Secolo XIX insieme a Regione Liguria, Comune di Genova e Autorità Portuale, che si correrà domenica 14 ottobre lungo la Via della Superba a Genova.

Per promuovere questo importante appuntamento, CA Carispezia mette a disposizione un conto corrente dedicato e senza spese finalizzato alla raccolta fondi (IBAN IT 09 I 06030 01494 0000 47242424 intestato “Raccolta fondi Stragenova del cuore”).

La Banca fin da subito ha deciso di accompagnare le famiglie e le aziende genovesi con una serie di interventi e finanziamenti dedicati, sia per prestiti personali rivolti ai privati, sia per il supporto al mondo delle imprese.

Oltre a sostenere l’iniziativa CA Carispezia organizzerà tre eventi nelle sue filiali: mercoledì 10 ottobre, nella Sede della Spezia; giovedì 11 ottobre nella Sede di  Savona; venerdì 12 ottobre nell’Agenzia per Te di via XX Settembre a Genova.

Tre momenti in cui clienti e non clienti potranno iscriversi alla corsa di beneficenza e ricevere la maglia ufficiale della corsa.

Il 10 ottobre dalle 17, insieme ai calciatori dello Spezia Calcio, si terrà il primo dei tre appuntamenti nella Sede della Spezia. La forte propensione per il territorio che caratterizza CA Carispezia, si accompagna al messaggio solidale perché tutta la regione sia unita nella ripartenza.

A Savona, giovedì 11 ottobre, CA Carispezia, durante l’orario di apertura della filiale (8.30-13.30 e 14.45-16.00) accoglierà tutti coloro che vorranno iscriversi alla StraGenova del Cuore, in linea con lo spirito della manifestazione e con i valori di unità e vicinanza che caratterizzano la Banca.

Venerdì 12 ottobre a Genova, CA Carispezia dalle 17.30 aprirà le porte dell’Agenzia per Te di via XX Settembre ad alcuni giocatori di Genoa e Sampdoria e a tutti i tifosi che vorranno partecipare a questa gara di beneficenza con la maglietta ufficiale autografata dai loro beniamini.

“Siamo orgogliosi di essere partner di questa iniziativa a fianco della comunità e di tutto il territorio ligure. Crédit Agricole Carispezia è una banca attenta ai bisogni delle persone e del territorio.Genova è una città a cui siamo legati come dimostrano le attività culturali e sociali in cui ci siamo sempre impegnati” ha dichiarato Andrea Corradino, Presidente Crédit Agricole Carispezia.

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota


prenota


prenota


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in Economia


carispezia


lunedì, 18 febbraio 2019, 16:41

Camper: presentato al Tof itinerario per scoprire le meraviglie dell’ecomuseo delle Alpi Apuane

Il progetto vincitore del Bando APC 2016 "I Comuni del Turismo in Libertà" svela al Travel Outdoor Fest i nuovi percorsi per i camperisti


lunedì, 18 febbraio 2019, 15:18

Aggressioni al Noa, Salvadori (Uil Fpl di Massa Carrara): "Indennità di rischio ai lavoratori"

La richiesta è del segretario della Uil Fpl di Massa Carrara, Claudio Salvadori, che ha sollevato per primo il caso di violenza avvenuto pochi giorni fa nel reparto di psichiatria al Noa


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


domenica, 17 febbraio 2019, 18:29

Bertuccelli: "Il mercato deve restare in centro"

I mercati fanno parte della tradizione e in quanto tali devono essere rispettati. "Come intendono far rivivere il centro storico cittadino se ogni iniziativa o attività, che esuli dalla banale quotidianità, viene interrotta o modificata a discapito della classe piccola o media imprenditoriale?"


domenica, 17 febbraio 2019, 12:34

Famiglie con minori disabili, domande per i contributi regionali

"Arrivano gli aiuti economici della Regione a favore delle famiglie con figli minori che hanno gravi disabilità". A darne l'annuncio sono gli sportelli dell'ufficio disabilità (H) della Uil pensionati di Carrara-Lunigiana e Massa-Versilia che entra poi nei dettagli della misura prevista e delle modalità per fare richiesta


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


sabato, 16 febbraio 2019, 13:59

Serinper acquista un ramo di azienda del colosso Coopselios

Un'operazione economica prestigiosa che vede per una volta protagonista una società apuana. Stiamo parlando della Cooperativa sociale Serinper che nei giorni scorsi ha compiuto una vera e propria impresa: ha infatti acquisito un ramo di azienda della Coopselios di Reggio Emilia, uno dei colossi del settore operanti in Italia con...


venerdì, 15 febbraio 2019, 22:38

Consorzio Imprenditoria Italiana, in arrivo nuove iniziative a Massa

È stato costituito a ottobre del 2018 il Consorzio Imprenditoria Italiana, una nuova realtà che vuole tutelare la produzione "made in Italy". La presidente è Arianna Bertuccelli, che si avvale della collaborazione dell'imprenditore spezzino Andrea Lagomarsini


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara