Anno 1°

giovedì, 20 giugno 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

lagazzetta spazio pubblicità

Economia

Crédit Agricole Carispezia corre per Genova

martedì, 9 ottobre 2018, 14:17

Crédit Agricole Carispezia è orgogliosa di essere partner della StraGenova del Cuore, la gara podistica organizzata da Secolo XIX insieme a Regione Liguria, Comune di Genova e Autorità Portuale, che si correrà domenica 14 ottobre lungo la Via della Superba a Genova.

Per promuovere questo importante appuntamento, CA Carispezia mette a disposizione un conto corrente dedicato e senza spese finalizzato alla raccolta fondi (IBAN IT 09 I 06030 01494 0000 47242424 intestato “Raccolta fondi Stragenova del cuore”).

La Banca fin da subito ha deciso di accompagnare le famiglie e le aziende genovesi con una serie di interventi e finanziamenti dedicati, sia per prestiti personali rivolti ai privati, sia per il supporto al mondo delle imprese.

Oltre a sostenere l’iniziativa CA Carispezia organizzerà tre eventi nelle sue filiali: mercoledì 10 ottobre, nella Sede della Spezia; giovedì 11 ottobre nella Sede di  Savona; venerdì 12 ottobre nell’Agenzia per Te di via XX Settembre a Genova.

Tre momenti in cui clienti e non clienti potranno iscriversi alla corsa di beneficenza e ricevere la maglia ufficiale della corsa.

Il 10 ottobre dalle 17, insieme ai calciatori dello Spezia Calcio, si terrà il primo dei tre appuntamenti nella Sede della Spezia. La forte propensione per il territorio che caratterizza CA Carispezia, si accompagna al messaggio solidale perché tutta la regione sia unita nella ripartenza.

A Savona, giovedì 11 ottobre, CA Carispezia, durante l’orario di apertura della filiale (8.30-13.30 e 14.45-16.00) accoglierà tutti coloro che vorranno iscriversi alla StraGenova del Cuore, in linea con lo spirito della manifestazione e con i valori di unità e vicinanza che caratterizzano la Banca.

Venerdì 12 ottobre a Genova, CA Carispezia dalle 17.30 aprirà le porte dell’Agenzia per Te di via XX Settembre ad alcuni giocatori di Genoa e Sampdoria e a tutti i tifosi che vorranno partecipare a questa gara di beneficenza con la maglietta ufficiale autografata dai loro beniamini.

“Siamo orgogliosi di essere partner di questa iniziativa a fianco della comunità e di tutto il territorio ligure. Crédit Agricole Carispezia è una banca attenta ai bisogni delle persone e del territorio.Genova è una città a cui siamo legati come dimostrano le attività culturali e sociali in cui ci siamo sempre impegnati” ha dichiarato Andrea Corradino, Presidente Crédit Agricole Carispezia.

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota


prenota


prenota


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in Economia


carispezia


martedì, 18 giugno 2019, 08:52

Concorso per collaboratore professionale sanitario

La Cisl Fp di Toscana Nord organizza un corso di preparazione al Concorso di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere indetto da Estar. A breve verrà pubblicato ilbando di concorso nella Gazzetta Ufficiale e la CISL FP intende offrire un percorso formativo di approfondimento per tutti i propri iscritti e per coloro che abbiano interesse...


lunedì, 17 giugno 2019, 09:49

Fattura elettronica, cosa cambia dal 1° luglio 2019

Confartigianato Imprese Massa Carrara ricorda che per quanto riguarda la fatturazione elettronica, dal 1° luglio 2019 verranno applicate le modifiche al comma 2 e al comma 4 dell’articolo 21 del Decreto del Presidente della Repubblica n. 633/1972 introdotte con il Decreto Legislativo n. 119/2018


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


lunedì, 17 giugno 2019, 09:41

Confartigianato: scontrino elettronico per chi effettua commercio al minuto

Grazie all'azione di Confartigianato  sono state ottenute alcune migliorie come il fatto che l’obbligo di emettere lo scontrino elettronico dal 1 luglio 2019 riguarda solo i soggetti con un volume d’affari superiore a 400 mila euro, rinviando al primo gennaio 2020 l’obbligo per tutti i commercianti al minuto e soggetti assimilati


domenica, 16 giugno 2019, 15:16

Marmo, Lucchetti (Confindustria): “Incomprensibile l'attacco dei sindacati alle imprese apuane”

Ad intervenire è il presidente degli industriali Erich Lucchetti che commenta il documento di Cgil-Cisl e Uil


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


sabato, 15 giugno 2019, 13:00

Fenapi: saldo e stralcio delle cartelle di pagamento

La FENAPI di Massa Carrara ricorda l’opportunità che scade il prossimo 31 luglio di beneficiare della rottamazione “saldo e stralcio” delle cartelle di pagamento di cui sono destinatari quei contribuenti che versano in oggettiva difficoltà economica


venerdì, 14 giugno 2019, 17:54

I Pabe, un identikit digitale delle cave

Circa 70 carte, completamente digitalizzate con tanto di sistema di geolocalizzazione cava per cava: è un'altra importante novità introdotta con l'adozione dei piani attuativi dei bacini estrattivi da parte del consiglio comunale


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara