Anno 1°

domenica, 17 febbraio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

lagazzetta spazio pubblicità

Economia

Consorzio di Bonifica ricerca un RSPP e un biologo: via alla selezione pubblica

martedì, 12 febbraio 2019, 10:52

Il Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord cerca un RSPP e un biologo. L’Ente consortile, infatti, ha indetto due selezioni pubbliche, per titoli e prove, al fine di formare due graduatorie dalle quali attingere per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unità di personale, inquadrate giuridicamente e contrattualmente come impiegati direttivi tecnici, Area A parametro 159 del Contratto collettivo nazionale dei Consorzi di Bonifica e miglioramento fondiario.

La prima figura ricercata è quella di un RSPP (Responsabile del servizio di prevenzione e protezione), con mansioni di responsabile del servizio protezione e prevenzione, “adibito – recita il bando –, con discrezionalità operativa ed autonomia, al coordinamento ad al controllo di semplici unità operative alle quali siano addetti dipendenti con mansioni di concetto. Tali impiegati sono tenuti a svolgere in prima persona gli adempimenti di maggiore complessità ed importanza della sezione cui sono preposti”.

Tra i requisiti per essere ammessi alla selezione, figurano la laurea o laurea magistrale o laurea o laurea vecchio ordinamento in ingegneria.

La seconda figurata professionale ricercata è quella di un biologo, nello specifico “impiegato direttivo gerarchicamente sottoposto ad un Quadro adibito – si legge nel bando-, con discrezionalità operativa ed autonomia, al coordinamento ed al controllo di semplici unità operative alle quali siano addetti dipendenti con mansioni di concetto. Tali impiegati sono tenuti a svolgere in prima persona gli adempimenti di maggiore complessità ed importanza della sezione cui sono preposti”.

Tra i requisiti per essere ammessi alla selezione, figurano la laurea o laurea magistrale o laurea vecchio ordinamento in scienze biologiche/biologia. I titoli di studio ed i servizi professionali conseguiti o svolti all’estero, devono aver ottenuto il necessario riconoscimento da parte dell’Autorità italiana competente. La sede di lavoro, per entrambe le figure ricercate, sarà attribuita sulla base delle esigenze operative, tra le diverse sedi dell’Ente.

Gli avvisi completi delle selezioni sono a disposizione sul sito del Consorzio.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire nelle forme descritte puntualmente nel bando. Il Consorzio comunica che la scadenza è stata fissata alle ore 12,00 di martedì 26 febbraio. Le domande di partecipazione, pena esclusione, devono pervenire attraverso le seguenti modalità: a mano in busta chiusa all’ufficio protocollo del Consorzio di Capannori, via Scatena 4 a Santa Margherita (LU), nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì (dalle ore 8,00 alle ore 14,00) e martedì e giovedì (dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 19,00); tramite raccomandata con ricevuta di ritorno; tramite PEC, all’indirizzo protocollo@pec.cbtoscananord.it.

Ogni informazione o chiarimento in merito alla procedura di selezione dovrà essere formalizzato tramite e-mail all’indirizzo personale@cbtoscananord.it. La risposta fornita dal Consorzio ai richiedenti, se di interesse generale, verrà portata a conoscenza degli interessati mediante la pubblicazione sul sito.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota


prenota


prenota


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in Economia


carispezia


sabato, 16 febbraio 2019, 13:59

Serinper acquista un ramo di azienda del colosso Coopselios

Un'operazione economica prestigiosa che vede per una volta protagonista una società apuana. Stiamo parlando della Cooperativa sociale Serinper che nei giorni scorsi ha compiuto una vera e propria impresa: ha infatti acquisito un ramo di azienda della Coopselios di Reggio Emilia, uno dei colossi del settore operanti in Italia con...


venerdì, 15 febbraio 2019, 22:38

Consorzio Imprenditoria Italiana, in arrivo nuove iniziative a Massa

È stato costituito a ottobre del 2018 il Consorzio Imprenditoria Italiana, una nuova realtà che vuole tutelare la produzione "made in Italy". La presidente è Arianna Bertuccelli, che si avvale della collaborazione dell'imprenditore spezzino Andrea Lagomarsini


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


venerdì, 15 febbraio 2019, 17:26

Il piano acustico approda in commissione Ambiente

Questa mattina è stata presentata alla commissione ambiente presieduta dal Giovanni Montesarchio una prima versione del nuovo piano di classificazione acustica del comune di Carrara


venerdì, 15 febbraio 2019, 14:50

Raccolta differenziata: nel futuro le isole ecologiche alla ricicleria, centro di stoccaggio di rifiuti speciali

L'amministratore unico di Asmiu ospite di Confartigianato fa un bilancio dei primi sei mesi di mandato e presenta le idee per il futuro: "Il porta a porta non è l'unica soluzione. No all'ingresso in Reteambiente"


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


venerdì, 15 febbraio 2019, 09:48

Confcommercio, al via corsi di formazione e una borsa mercato lavoro

Sono tante e variegate le iniziative in programma nelle prossime settimane all'interno della sede Confcommercio di Massa (via Massa Avenza, 38/C). Per quanto riguarda il settore della formazione, iscrizioni aperte per corsi Haccp previsti a breve, secondo il seguente calendario: 25/27/28 febbraio; 27/28/29 marzo; 24/29/30 aprile


giovedì, 14 febbraio 2019, 16:38

Crédit Agricole in Italia, 793 milioni di euro di utile netto aggregato nel 2018

Si chiude positivamente l’anno 2018 per Crédit Agricole in Italia che, sotto la guida di Giampiero Maioli, mette a segno un utile netto aggregato in crescita tendenziale dell'8 per cento a 793 milioni, posizionandosi così al terzo posto in Italia come redditività, preceduto solo da Intesa e Unicredit


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara