Anno 1°

giovedì, 9 luglio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

L'evento

Dalla montagna Mangia Trekking annuncia la Campagna Pubblicitaria dell’Italian Outdoor Group

lunedì, 15 giugno 2020, 14:54

Per le proprie attività di “alpinismo lento”, nei territori tra i Parchi del Mare e della Montagna (dalle Cinque Terre e Porto Venere, alle Alpi Apuane e l’Appennino Tosco Emiliano, dove l’associazione ha collaborazioni con enti e strutture private), Mangia Trekking è stata invitata a partecipare ad una importante campagna pubblicitaria dei territori interessati.

Si tratta di un’iniziativa denominata “Campagna Outdoor Italia” ed organizzata dall’associazione IOG (Associazione gruppo di aziende italiane costruttrici di materiali per l’outdoor – alpinismo, escursionismo, etc.) per offrire un’opportunità promozionale non soltanto alle realtà commerciali che operano nei settori corrispondenti, ma soprattutto alle strutture locali che vivono di outdoor (rifugi, associazioni turistiche, guide, parchi, associazioni di promozione culturale e turistica legate all’ambiente).

Nell’ambito della collaborazione, verranno realizzati dei video, epurati da ogni pubblicità, che illustreranno le opportunità turistico-sportive e le bellezze naturali dei luoghi. Dove verrà evidenziato come i territori, in questa Fase 3 del coronavirus, sono già pienamente fruibili e rispettosi di ogni norma sanitaria. Sarà cura dell’IOG (Outdoor Italian Group) procedere poi ad una accurata ed importante diffusione degli stessi filmati.

L’associazione Mangia Trekking si è subito attivata presso gli Enti di proprio riferimento registrando subito collaborazioni importanti. Così, sui crinali delle montagne che guardano al mare, con la piacevole attività di alcune associate, da un luogo bellissimo, il “prataccio” (mt.1509), un meraviglioso anfiteatro naturale di origine glaciale, ha avviato questa importante iniziativa che porterà ovunque le immagini dei luoghi e dell’alpinismo lento.

Mentre esprime soddisfazione, l’associazione comunica che il primo appuntamento per “registrare” sarà sul crinale dell’Appennino Tosco Emiliano, con la salita sul monte La Nuda, sul confine tra Emilia, Lunigiana e Garfagnana.

 

 

 

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio

prenota

prenota

prenota_spazio

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in L'evento


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


sabato, 4 luglio 2020, 16:04

Un altro venerdì di vita e divertimento al Seven Apples

Ti accoglie con il suo inconfondibile logo giallo, ti coccola per tutta la serata e poi ti lancia nella meravigliosa pista da ballo a bordo piscina. Il Seven Apples ha fatto divertire generazioni di versiliesi e non solo e anche quest'anno le aspettative non sono state deluse. Photogallery


martedì, 30 giugno 2020, 14:20

Maturità: 100 e lode per Aurora e Raffaella dell'Istituto Salvetti

Grande soddisfazione per due studentesse dell'Istituto Tecnico e Professionale  Salvetti sede associata dell'I.I.S.  Barsanti che si sono diplomate con il massimo dei voti e la lode. Si tratta di Raffaella Chiodo della 5 A Servizi Commerciali (100 e lode)  e Aurora Ciuffi della 5C Servizi Socio-sanitari (100 e lode)


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


sabato, 27 giugno 2020, 15:56

Magico avvio d'estate al Seven Apples di Marina di Pietrasanta

Il Seven Apples ha esordito con un evento di grande fascino, complice una location unica, un apericena a bordo piscina , seguita da una cena in spiaggia a lume di candela e, a mezzanotte circa, l'apertura della discoteca, rigorosamente all'aperto e rispettando tutte le misure di sicurezza previste dalla legge. Photogallery


giovedì, 25 giugno 2020, 01:23

Riapre il Seven Apples, la Versilia torna a vivere

Venerdì 26 giugno l'inaugurazione della discoteca che proseguirà anche sabato e domenica a partire dalla mezzanotte: era ora. Ecco come sarà


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


mercoledì, 24 giugno 2020, 16:51

Vola “Libertad” di Ilary Zin: cinquantamila visualizzazioni

Ancora un successo per Ilaria Sacchetti, in arte Ilary Zin, cantante, ballerina e istruttrice di zumba che ha raggiunto le cinquantamila visualizzazioni con il suo ultimo videoclip “ Libertad”


lunedì, 22 giugno 2020, 10:43

Cerreto Laghi Fase 3 Coronavirus, iniziativa di Mangia Trekking per la "ripartenza"

L'associazione per contribuire alla "ripresa" organizza frequenti iniziative di alpinismo lento sui territori. Cerreto Laghi è un luogo che molto ha sofferto. L'impegno dell'associazione per invitare tutti a tornare in montagna. La prima attività per dimostrare che rispettando il distanziamento si possono tornare a praticare, anche con amici, le attività...


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara