Anno 1°

giovedì, 9 luglio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

L'evento

Riapre il Seven Apples, la Versilia torna a vivere

giovedì, 25 giugno 2020, 01:23

Era chiusa dal 28 gennaio e avrebbe dovuto riaprire il 7 e l'8 marzo per salutare il nuovo anno e i cosiddetti 100 giorni dall'esame di maturità. Sarebbero state due serate full-up, tutto esaurito con una organizzazione di altissimo livello e adatta al'evento. L'arrivo del Covid-19 da un lato e, soprattutto, la prudenza degli organizzatori e proprietari della discoteca Seven Apples di Marina di Pietrasanta fecero sì che il programma venisse annullato proprio per evitare eventuali rischi di contagio e conseguenze pesanti di ritorno.

Oggi, finalmente e contagi pressoché inesistenti, si riparte con lo stesso entusiasmo di sempre, ma anche con la consapevolezza di dover osservare le necessarie e indispensabili misure di sicurezza derivanti da una emergenza sanitaria che ha creato non pochi problemi di salute e non solo.

Così, venerdì 26 giugno, sabato 27 e domenica 28 riaprirà al pubblico la discoteca tra le più famose di tutta la costa tirrenica. 

Si comincerà proprio domani sera con una cena sul mare, a bordo piscina, con menu versiliese e in attesa della mezzanotte quando verrà nuovamente riaperta la discoteca. Sabato e domenica è previsto, a partire dalle 20.30, un aperitivo e ancora discoteca dalla mezzanotte. A causa delle misure anti-virus da quest'anno l'aperitivo, a bordo piscina, non sarà più a buffet, ma con dei piatti serviti al tavolo. Preferibile, quindi, prenotare a quale numero 0584/20458 oppure 347/6414601.

Che cosa sarà possibile fare come discoteca?

Innanzitutto bisognerà portare sempre le mascherine all'interno. Anzi, niente accesso senza mascherina. All'esterno obbligatorio indossarle solo se la distanza interpersonale è inferiore a un metro.

Sarà permesso ballare solo all'esterno, a bordo piscina o nella zona adibita. Al bar, inoltre, non si può sostare, ma si possono solamente prendere la bevuta e allontanarsi.

In ogni sala e in altre location saranno visibili e usufruibili i disinfettanti per le mani a disposizione di tutti i clienti.

Quanto all'ingresso del locale, saranno sistemate delle transenne in modo da creare un percorso di accesso con relativa coda onde evitare assembramenti.

"Noi ci aspettiamo collaborazione da parte del pubblico - spiegano gli organizzatori - non avendo poteri coercitivi sulle persone. Abbiamo compreso quanto sia difficile stare distanti. Fra pochi giorni si spalanca una estate durante la quale potremo condividere tanti momenti. Torniamo a farlo con responsabilità ed ottimismo".

Foto d'archivio


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio

prenota

prenota

prenota_spazio

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in L'evento


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


sabato, 4 luglio 2020, 16:04

Un altro venerdì di vita e divertimento al Seven Apples

Ti accoglie con il suo inconfondibile logo giallo, ti coccola per tutta la serata e poi ti lancia nella meravigliosa pista da ballo a bordo piscina. Il Seven Apples ha fatto divertire generazioni di versiliesi e non solo e anche quest'anno le aspettative non sono state deluse. Photogallery


martedì, 30 giugno 2020, 14:20

Maturità: 100 e lode per Aurora e Raffaella dell'Istituto Salvetti

Grande soddisfazione per due studentesse dell'Istituto Tecnico e Professionale  Salvetti sede associata dell'I.I.S.  Barsanti che si sono diplomate con il massimo dei voti e la lode. Si tratta di Raffaella Chiodo della 5 A Servizi Commerciali (100 e lode)  e Aurora Ciuffi della 5C Servizi Socio-sanitari (100 e lode)


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


sabato, 27 giugno 2020, 15:56

Magico avvio d'estate al Seven Apples di Marina di Pietrasanta

Il Seven Apples ha esordito con un evento di grande fascino, complice una location unica, un apericena a bordo piscina , seguita da una cena in spiaggia a lume di candela e, a mezzanotte circa, l'apertura della discoteca, rigorosamente all'aperto e rispettando tutte le misure di sicurezza previste dalla legge. Photogallery


mercoledì, 24 giugno 2020, 16:51

Vola “Libertad” di Ilary Zin: cinquantamila visualizzazioni

Ancora un successo per Ilaria Sacchetti, in arte Ilary Zin, cantante, ballerina e istruttrice di zumba che ha raggiunto le cinquantamila visualizzazioni con il suo ultimo videoclip “ Libertad”


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


lunedì, 22 giugno 2020, 10:43

Cerreto Laghi Fase 3 Coronavirus, iniziativa di Mangia Trekking per la "ripartenza"

L'associazione per contribuire alla "ripresa" organizza frequenti iniziative di alpinismo lento sui territori. Cerreto Laghi è un luogo che molto ha sofferto. L'impegno dell'associazione per invitare tutti a tornare in montagna. La prima attività per dimostrare che rispettando il distanziamento si possono tornare a praticare, anche con amici, le attività...


mercoledì, 17 giugno 2020, 13:13

San Ceccardo, storia di un vescovo divenuto martire

San Ceccardo è patrono della città di Carrara, dell’intero comune e del vicariato. Viene festeggiato il 16 giugno


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara