Anno VIII

martedì, 15 giugno 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

L'evento

Si torna a ballare con l'ultimo singolo di Ilary Zin "Tu Y Yo", una bachata irresistibile

giovedì, 27 maggio 2021, 11:59

In uscita, domani 28 maggio, il nuovo singolo Tu Y Yo della cantante apuana Ilaria Sacchetti, in arte Ilary Z, famosa nel panorama musicale della musica latina. Una bachata sensuale e travolgente che non deluderà le aspettative dei fan.
Tu Y Yo uscirà domani su tutte le piattaforme, mentre su YouTube inizia il count-down per il videoclip: nella splendida cornice della Villa di Corliano a San Giuliano Terme, verrà raccontata una splendida storia d'amore, sulle note travolgenti di una sensuale bachata, una tra le danze caraibiche più apprezzate dagli innamorati.

Su ciò che dovrete aspettarvi dal brano, Ilary non ha dubbi: "Ritmo latino, travolgente e sensuale. Un brano diverso dal solito nato proprio dal sentimento più bello di tutti: l'amore! Quando penso ad un brano mi lascio trasportare dalle mie emozioni, penso che in questo progetto si possano percepire tutti i miei sentimenti. Il risultato è una vera e propria serenata, ecco perché come special guest in questo video ci sarà anche mio marito Angelo".

La cornice, già splendida della villa, è stata resa ancora più magica grazie alle coreografie di Valentina Corradi e Davide Cotroneo della e scuola di ballo Latin Way di Federico e Francesca.

"Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato a questo progetto: la mia photo director Laura Grossi, il mio grande gruppo SBM studio di Massa, capitanato dal Regista Barducci Davide e vice regia Lucia Furia, Mirko Mangano che ha curato il suono, il nostro specialista del Drone Victor Valobonsi, la mia stylist Nadia La Saia, la mia make up artist Virginia Giannarelli, il Salone Hairdresser Mides parrucchieri di Cristina Gori con il suo super Matteo Persico. Aggiungo un ringraziamento speciale al nostro grande amico Dario della pasticceria Bar Primavera 78 di Massa che ci ha supportato nella realizzazione di questo nuovo progetto, nonché al Signor Conte Agostini Agostino che ci ha ospitato, insieme a Leonardo Frediani nella splendida Villa di Corliano. Un ringraziamento anche a Paola Andreazzoli e Simone Biagioni dell'agenzia Dimmi Di Sì, all'azienda l'Altra Ottica per averci fornito l'attrezzatura e al music maker Kiki Aguero" - dichiara l'artista Apuana, Ilary Z.

Il nuovo singolo di Ilaria Sacchetti uscirà domani, 28 maggio e sarà distribuito su tutte le piattaforme (Spotify, YouTube, Amazon, iTunes, Deezer). Non vi resta che ascoltare la canzone e lasciarvi trasportare dal ritmo di Tu Y Yo!

Chi è Ilary Zin: Ilaria Sacchetti, in arte Ilary Z è conosciuta come cantante, ma anche come istruttrice di Zumba, fitness, coreografa e ballerina, svolgendo l'attività di trainer da oltre 20 anni. Si è distinta negli anni grazie ad altri grandi successi come "Baila conmigo", "Waiting for you", "Love in tango", "Eres mi vida". Il suo ultimo singolo "Loca" ha raggiunto 40Mila visualizzazioni su YouTube in poco tempo.
Lo staf di Ilary Zin:
Lyrics by Ilary-Z
Sound Design, Recording, Mixing, Mastering byLeonardo Rosi - Massa, Italy
Layout by Ilary-Z
Vocal Coach Silvia Pellegri
Videoclip Story and Screenplay by Barducci Davide e Lucia Furia SBM Studio & Ilary-Z Screenplay development, video shooting/Editing and final realization by SBM Studio
Director of Photography Laura Grossi
Make up by Virginia Giannarelli
Hairstyle by Mides Cristina Gori
Dresses Designer by Nadia La Saia
Attrezzatura ottica Altra Ottica Massa


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio

prenota

prenota

prenota_spazio

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in L'evento


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


lunedì, 14 giugno 2021, 18:57

Solennità di San Ceccardo, vescovo e martire

Mercoledì 16 giugno alle ore 18:30 in Duomo la città festeggia San Ceccardo, vescovo di Luni e martire, patrono della città, del comune e del vicariato di Carrara, compatrono della diocesi di Massa Carrara - Pontremoli


sabato, 12 giugno 2021, 08:42

Una magica notte azzurra sotto il cielo portoghese

Sotto uno splendido cielo stellato sulla rive dell'Oceano, lungo le sponde del placido Guadjana, se tendi l'orecchio sembra di sentire un vecchio ritornello che fa "notte magiche inseguendo un gol"


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


venerdì, 11 giugno 2021, 10:08

“Storia del motore a scoppio e sue applicazioni”: incontro a Lucca

Una bella ripartenza, dopo il difficile periodo della pandemia, quella di domani per l’associazione amici di Barsanti e Matteucci e la Fondazione Barsanti e Matteucci, che hanno organizzato un incontro aperto a tutti sul tema “storia del motore a scoppio e sue applicazioni"


giovedì, 10 giugno 2021, 10:15

Tappini, Andrea Biagi batte il Napoli e vola alla finale nazionale

Internazionale-Napoli non era solo una partita, ma la sfida tra i migliori giocatori della storia di Tappini Calcio


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


giovedì, 10 giugno 2021, 10:10

Montignoso dona a Cuba "El Che", realizzando una scultura con tecnica innovativa

Una statua alta due metri "risplenderà" nelle notti dell'Avana e avrà il cuore marmoreo di Carrara e le radici profonde della terra di Montignoso


mercoledì, 9 giugno 2021, 13:11

Borgo Biaia, benvenuti in... paradiso

I sogni prendono forma. Questo è lo spirito della famiglia Raffaelli e di Giuliano, titolare dell'angolo di paradiso, ad appena 12 chilometri dal borgo medievale di Castelnuovo Garfagnana, chiamato agriturismo Borgo Biaia


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara