La Responsabile dell'Ufficio Caccia e Pesca del Comune di Montignoso, Dr.ssa Nadia Bellè rende noto che a partire da martedì 6 Agosto, presso l'Ufficio Caccia e Pesca, sito in Piazza Sesto Paolini, sarà possibile ritirare i tesserini venatori per la stagione 2024/2025 nei giorni di:
• martedì dalle ore 09:00 alle ore 16:00
• mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
• giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:30
Per ritirare il tesserino occorre presentare: il porto d'armi in corso di validità, il tesserino giallo allegato al porto d'armi, il tesserino venatorio 2023/2024 e i versamenti in corso di validità relativi a tassa di concessione governativa, tassa Regione Toscana e ricevuta di pagamento ATC. Il comune procede direttamente alla convalida dell'iscrizione all'ATC esclusivamente nei seguenti casi:
-
ai cacciatori con ATC RESIDENZA VENATORIA coincidente con la RESIDENZA ANAGRAFICA, se non prestampato sul tesserino, previa esibizione di una ricevuta attestante il pagamento della quota di iscrizione.
-
ai cacciatori con ATC DI RESIDENZA VENATORIA diverso da quello di RESIDENZA ANAGRAFICA, se non prestampato sul tesserino, previa esibizione della ricevuta di pagamento del BOLLETTINO PRESTAMPATO DELL' ATC o di altra ricevuta di pagamento e accompagnata da idonea documentazione rilasciata dall' ATC attestante l'avvenuta accettazione.
-
cacciatore che ha richiesto un ATC NON TOSCANO, dietro presentazione di idonea documentazione rilasciata dall' ATC competente e della ricevuta di pagamento;
Nei casi diversi da quelli elencati il cacciatore deve rivolgersi all' ATC di competenza per la apposizione del timbro ATC di vidimazione sulla ricevuta di versamento.
Si ricorda che per il ritiro del tesserino venatorio intestato ad altro cacciatore occorre presentare delega con allegato documento d'identità del delegato e del delgante.
Per informazioni:
tel.: 0585/8271201
email: