Anno VIII

sabato, 8 maggio 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

prenota

prenota

Personale sanitario, da oggi accesso prioritario nei punti vendita Unicoop Tirreno

martedì, 24 marzo 2020, 14:54

"Considerato il ruolo fondamentale del personale sanitario, la necessità di rispettare i turni di lavoro e la scarsità di tempo per il riposo, da oggi medici, infermieri, oss e altri operatori della sanità avranno accesso prioritario alla spesa e saranno pertanto autorizzati dal personale di punto vendita a superare eventuali code all’ingresso del negozio e in cassa. Per usufruire di questa corsia preferenziale gli operatori sanitari dovranno essere regolarmente muniti di badge o tesserino di riconoscimento".

Questo quanto riportato nel comunicato di Unicoop Tirreno per annunicare la misura, che segue quella di altre Coop italiane, nell'ambito dei provvedimenti per l'emergenza Coronavirus.

 


massaimpianti

chean

ALF Pausa caffè

prenota_spazio

prenota

prenota

prenota_spazio

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altre notizie brevi


prenota_spazio


sabato, 8 maggio 2021, 15:39

Coronavirus, 45 nuovi casi in provincia di Massa-Carrara

Nell'Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 8 maggio, sono 165. Sono 45 i nuovi casi registrati oggi in provincia di Massa-Carrara: Carrara 14, Massa 12, Montignoso 2; Fivizzano 5, Fosdinovo 1, Licciana Nardi 4, Mulazzo 2, Pontremoli 2, Villafranca in Lunigiana 3.


sabato, 8 maggio 2021, 13:57

Con la raccolta differenziata il comune di Montignoso è quinto nella classifica Ato

Raccolta differenziata? Il Comune di Montignoso sempre tra i primi in classifica e vince 20mila euro.


lagazzetta spazio pubblicità


sabato, 8 maggio 2021, 12:30

Dei: "Piazza Palma, scalini pericolosi"

Roberta Dei, presidente del gruppo misto di maggioranza, interviene in merito al problema sicurezza dopo l'inaugurazione di piazza Palma: "L'inaugurazione di Piazza Palma - afferma - fatta dal sindaco Persiani pone alcune domande sulla sicurezza della stessa.


sabato, 8 maggio 2021, 12:29

Riparte il servizio civile presso la pro loco Seravezza

Sei un appassionato di turismo, cultura e promozione? Ti piacciono gli eventi? Vorresti fare qualcosa per il tuo territorio?Se hai risposto sì ed hai un’età tra i 18 ed i 29 anni, fai la domanda di Servizio Civile per la Pro Loco Seravezza!


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


sabato, 8 maggio 2021, 12:29

Porta a porta, via ai controlli sperimentali. Nausicaa consegna le "pagelle" agli utenti

Sono stati avviati in questi giorni i controlli "sperimentali" degli operatori di Nausicaa nelle zone servite dal porta a porta per valutare la qualità della raccolta differenziata. Il monitoraggio è iniziato dai quartieri di nuova attivazione del servizio, quelle cioè dove il porta a porta è arrivato nel corso del 2020.


sabato, 8 maggio 2021, 09:54

Al Garibaldi Carrara, Astoria, Il Nuovo dal 10 al 16 maggio

Ecco la nuova programmazione al Cinema Garibaldi Carrara, Astoria Lerici e Il Nuovo La Spezia, dal 10 al 16 maggio, con tanto di descrizione delle pellicole proiettate.Programmi:GARIBALDI CARRARA IL NUOVO LA SPEZIAASTORIA LERICI


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


sabato, 8 maggio 2021, 08:49

Riprende la 'Passeggiata della salute' lungo il Frigido

Lunedi 10 maggio e venerdi 14 maggio la Passeggiata della Salute ritorna al Parco lungo Frigido con ritrovo presso il parcheggio lato Viareggio con orario primavera e quindi alle 15,30. Ritrovo al parcheggio lungofrigido lato Viareggio. La passeggiata si realizza nel pieno rispetto delle norme anticovid (zona gialla) e con la partecipazione della...


venerdì, 7 maggio 2021, 16:46

Coronavirus, 18 nuovi contagi in provincia

Nell'Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 7 maggio, sono 143. Sono 18 i casi di contagio registrati oggi in provincia di Massa-Carrara: Carrara 5, Massa 5, Montignoso 1; Aulla 1, Fivizzano 3, Podenzana 1, Pontremoli 2.


venerdì, 7 maggio 2021, 11:33

Scontro a Mulazzo fra due auto

Questa mattina, 7 maggio, è avvenuto un frontale nella zona di Arpiola, nei pressi di Mulazzo, fra due automobili: due i feriti, che hanno riportato contusioni varie e per i quali si è predisposto il trasferimento all'ospedale di Pontremoli. 


giovedì, 6 maggio 2021, 20:16

Roberta Dei contesta la riorganizzazione dell’urbanistica: "Decisione scellerata"

Roberta Dei, presidente del gruppo misto di maggioranza a Massa, entra a gamba tesa contro la scelta operata dall’amministrazione comunale di rivedere gli assetti organizzativi di Palazzo.