almirante

Anno VIII

mercoledì, 23 giugno 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

prenota

"Il voto alla Ceccardi è l’unico in mani sicure": l’analisi di Baruzzo sui candidati alla corsa finale delle regionali

mercoledì, 16 settembre 2020, 13:32

"Il voto alla Ceccardi è l’unico in mani sicure": l’analisi di Baruzzo sui candidati alla corsa finale delle regionali

Manca meno di una settimana al voto per le regionali in Toscana e Lorenzo Baruzzo, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia, ha deciso di motivare la posizione del suo partito in appoggio alla candidata della Lega Susanna Ceccardi, non risparmiando critiche al vetriolo nei confronti degli altri candidati. Ecco l’analisi di Baruzzo sui principali esponenti locali che concorrono al consiglio regionale:

“Chi vota Giani e i partiti di suo riferimento ,Pd e minori dipendenze, significa che è soddisfatto di come la Toscana è stata amministrata negli ultimi decenni : della chiusura e della declassificazione di molti ospedali, dei buchi della sanità , delle centinaia di aziende chiuse o finite in mani cinesi, in cui il rispetto dei lavoratori è pari a zero, delle migliaia dei disoccupati giovani e meno giovani, delle case popolari assegnati a chi non dovrebbe averne diritto, solo per dirne alcuni.

Parlando poi dei candidati , si va da quello che promette la rivoluzione, dopo esser stato consigliere regionale per cinque anni e il suo partito è il maggior responsabile della critica situazione in cui versa la Regione, all’intellettuale rivoluzionario con la puzza sotto il naso, a quello che dice di aver fatto tanto per la provincia, senza aver mai amministrato nemmeno il condominio di casa propria, a quello della politica urlata e provocatoria , a quello che deve sistemarsi.

Allora dinanzi a tanti “illuminati” sottoponiamo all’attenzione degli elettori la serietà, la pacatezza, la coerenza dei candidati di Fratelli d’Italia, che come sempre si mettono a disposizione dei cittadini nel loro esclusivo interesse .

Il voto ai candidati di Fratelli d’Italia per Susanna Ceccardi Presidente, per una Toscana libera e forte, per una Toscana dei toscani, per una Toscana per i toscani, è l’unico voto in mani sicure, perché Fratelli d’Italia non ha mai tradito gli elettori e mai li tradirà, né a livello nazionale né a livello locale, perché Fratelli d’Italia promette solo quello che è sicura di poter mantenere.”.


massaimpianti

chean

pucciniano

prenota_spazio

prenota

prenota

prenota_spazio

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altre notizie brevi


prenota_spazio


mercoledì, 23 giugno 2021, 16:37

Cosimo Maria Ferri raccoglie l’appello del presidente dell’ordine dei farmacisti Giarelli

"La legge (Dl Sostegni) consente ai farmacisti che hanno partecipato al corso organizzato dall’Istituto Superiore della Sanità ed effettuato una prova pratica, previo accordo con la Regione Toscana,  di somministrare i vaccini sia all’interno della farmacia che degli hub vaccinali, non esiste una distinzione perché si presumono entrambi luoghi sicuri...


mercoledì, 23 giugno 2021, 15:09

Fantozzi (FdI): "Una vittoria del mondo della disabilità. I parchi inclusivi sono un segno di civiltà"

"E' una vittoria del mondo della disabilità, non una vittoria di parte ma di tutti, che prende spunto dal riconoscimento del lavoro già fatto in Toscana". Lo dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Vittorio Fantozzi, la cui mozione per la realizzazione dei parchi giochi inclusivi è stata approvata dal...


lagazzetta spazio pubblicità


mercoledì, 23 giugno 2021, 14:06

Coronavirus, due nuovi casi di contagio in provincia di Massa-Carrara

Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 23 giugno, sono 8. Sono due i nuovi casi di contagio in provincia di Massa-Carrara: uno a Carrara e uno ad Aulla.


martedì, 22 giugno 2021, 18:24

Massa: monitoraggio utenze Tari e ravvedimento operoso presso Master srl

Con l'obiettivo di migliorare  il  servizio erogato alla cittadinanza in  ordine alla sempre più capillare raccolta dei  rifiuti porta a porta demandata ad Asmiu il comune ha attivato attraverso Master srl un monitoraggio  in materia di corresponsione della tassa sui rifiuti TARI rafforzando così le azioni di contrasto a comportamenti...


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


martedì, 22 giugno 2021, 16:26

Marco Cappato a Carrara per inizio raccolta firme referendum eutanasia legale

Marco Cappato il 23 giugno sarà a Massa e Carrara per l'avvio della raccolta firme sul Referendum Eutanasia Legale.


martedì, 22 giugno 2021, 16:14

Consiglio provinciale: mercoledì 23 giugno 2021 la prossima seduta

Il presidente della Provincia di Massa-Carrara, Gianni Lorenzetti,  ha convocato la prossima seduta del consiglio provinciale in videoconferenza per mercoledì 23 giugno 2021, alle ore 18,30.


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


martedì, 22 giugno 2021, 15:20

Apertura bandi per i contributi alle imprese

La programmazione di uscita dei bandi sarà la seguente:Digitalizzazionepubblicazione modelli 22 giugnopresentazione domande dalle ore 11:00 del 24 giugnoTURISMO - INTERNAZIONALIZZAZIONEpubblicazione modelli 28 giugnopresentazione domande dalle ore 11:00 del 01 luglioLAVORO - CRISI D'IMPRESApubblicazione modelli 05 lugliopresentazione domande dalle ore 11:00 del 08 luglioDa quest'anno, a pena di esclusione, le...


martedì, 22 giugno 2021, 15:18

Coronavirus, un nuovo caso in Lunigiana

Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 22 giugno, sono 5. In provincia di Massa-Carrara oggi si registra un solo nuovo caso di contagio: in Lunigiana.


martedì, 22 giugno 2021, 09:54

La federazione di “Ancora Italia Massa-Carrara” esprime sdegno e preoccupazione per l’aggressione subita dagli scioperanti di Prato

La federazione di “Ancora Italia Massa-Carrara” esprime sdegno e preoccupazione per l’aggressione subita dagli scioperanti di Prato ad opera di squadre private, e soprattutto per la tragica morte del sindacalista Adil Belakhdim. Vorremo sbagliare previsione, ma sembra che le misure restrittive adottate, in deroga ai diritti costituzionali, da oltre un...


lunedì, 21 giugno 2021, 23:35

Giovani Democratici attaccano Persiani su Estate Ragazzi

I giovani democratici Massa Carrara, con una nota a firma di Lorenzo Mosti, segretario provinciale, e Carolina Farneti segretario comunale di Massa, con una nota intervengono sulla questione del servizio dei centri estivi comunali per i ragazzi in età scolare.