prenota

Anno 1°

martedì, 19 gennaio 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

massauto

prenota

prenota

prenota

Creata la pagina Facebook della CPO di Carrara

venerdì, 27 novembre 2020, 15:51

La Commissione Progetto Donna per le Pari Opportunità del Comune di Carrara comunica di aver creato una pagina Facebook "CPO-Commissione-Progetto-Donna-Pari-Opportunità" dedicata allo scopo di informare sulle varie iniziative, nell'ambito della propria competenza istituzionale, che verranno intraprese durante il suo mandato.

"Si è pensato di attivarla - spiega la presidente della Commissione Progetto Donna per le Pari Opportunità Francesca Menconi - il 25 novembre, in occasione della giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne, come primo evento da condividere. Nella pagina si potranno ricevere segnalazioni, osservazioni e suggerimenti riguardanti condizioni di discriminazione con l'obiettivo di porvi attenzione ed espletare al meglio il proprio servizio verso le cittadine e i cittadini. Il sito è regolato secondo le norme vigenti in materia".

Questo il link: https://www.facebook.com/CPO-Commissione-Progetto-Donna-Pari-Opportunit%C3%A0-106392764640866/?modal=admin_todo_tour


massaimpianti

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

ALF Pausa caffè

prenota_spazio

prenota

prenota

prenota_spazio

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altre notizie brevi


prenota_spazio


martedì, 19 gennaio 2021, 11:58

Evento formativo sulla discriminazione multipla: donne-violenza-disabilità

Mercoledì 20 gennaio 2021 dalle ore 14,30 - 18,30 su piattaforma Zoom l'ass, Altroabitare in collaborazione con il Centro Antiviolenza Donna chiama Donna di Carrara gestito dal CIF Carrara e Associazione Sabine ha organizzato un evento formativo sulla discriminazione multipla: donne-violenza-disabilità.


martedì, 19 gennaio 2021, 10:24

Consorzio, minoranza chiede soluzioni per frequenti allagamenti

Il gruppo di minoranza Insieme per il territorio, rappresentato da Giampaolo Bertola, Pietro Casali e Fortunato Angelini, ha voluto interrogare il consorzio di bonifica Toscana Nord per chiedere soluzioni ai frequenti allagamenti. Particolare attenzione alla località Partaccia, nella zona di Massa Carrara.


lagazzetta spazio pubblicità


lunedì, 18 gennaio 2021, 17:46

La "Casa dell'acqua": interrogazione del consigliere comunale Lenzetti

Tra il 2013 ed il 2014 il consigliere Lenzetti aveva proposto attraverso una mozione, poi approvata in consiglio, la realizzazione di un distributore capace di produrre un'acqua di qualità, conveniente, con una significativa riduzione di plastica nell'ambiente. 


lunedì, 18 gennaio 2021, 17:43

Coronavirus, 32 nuovi contagi

Nell’azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 18 gennaio, sono 143.


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


lunedì, 18 gennaio 2021, 17:33

Incontri in streaming: la direttrice del mudaC | museo delle arti Carrara Laura Barreca dialoga con la storica dell’arte Valentina Tanni e con l’artista Mara Oscar Cassiani

Per il terzo appuntamento degli incontri in streaming del ciclo "Del contemporaneo. Linguaggi, pratiche e fenomeni dell’arte del XXI secolo", la direttrice del mudaC | museo delle arti Carrara Laura Barreca dialoga con la storica dell’arte Valentina Tanni e con l’artista Mara Oscar Cassiani.


domenica, 17 gennaio 2021, 20:01

Coronavirus, 21 nuovi contagi

 Nell’azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 17 gennaio, sono 117.


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


domenica, 17 gennaio 2021, 19:59

Codice giallo per ghiaccio in Toscana lunedì 18 gennaio

Temperature in calo a partire da stasera sulla Toscana. Durante la notte e le prime ore del mattino di domani la temperatura scenderà sotto lo zero su gran parte del territorio con possibile formazione di ghiaccio localeanche sulle zone di pianura.Per questo la Sala operativa della protezione civile regionale ha emanato un codice...


sabato, 16 gennaio 2021, 19:10

Fenapi: sportello colf & badanti

Lo sportello Colf e Badanti della FENAPI di Massa Carrara nasce per fornire alle famiglie tutta l'assistenza necessaria per la gestione del rapporto di lavoro di colf, assistenti familiari, baby sitter, governanti.


sabato, 16 gennaio 2021, 15:31

Coronavirus, 27 nuovi contagi oggi

Nell’Azienda USL Toscana nord ovest i casi positivi di oggi, 16 gennaio, sono 158. Tra Apuane e Lunigiana si contano oggi 27 nuovi contagi: Carrara 3, Massa 19, Montignoso 1; Aulla 2, Fivizzano 1, Fosdinovo 1.


sabato, 16 gennaio 2021, 15:30

Maltempo, ancora codice giallo per ghiaccio e neve

Ancora rischio ghiaccio per quasi tutta la Toscana a causa del rapido calo delle temperature dopo il tramonto, mentre al nord farà la sua comparsa un po' di neve. In serata il termometro si materrà sottozero anche in pianura su gran parte della regione, in particolare nelle zone interne, per...