almirante

Anno VIII

venerdì, 24 settembre 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

Al Garibaldi, Il Nuovo, Arena Lerici, P.zza Europa dal 26 luglio al 1° agosto

sabato, 24 luglio 2021, 08:52

Ecco la programmazione completa al Cinema Teatro Garibaldi Carrara, Cinema teatro Il Nuovo La Spezia, Arena Astoria Lerici e Arena Piazza Europa La Spezia, dal 26 luglio al 1° agosto, con tanto di schede dei film proiettati.

Programmi:
CINEMA TEATRO GARIBALDI CARRARA
CINEMA-TEATRO IL NUOVO LA SPEZIA
ARENA ASTORIA LERICI
ARENA PIAZZA EUROPA LA SPEZIA


CINEMA/TEATRO GARIBALDI CARRARA
CHIUSURA ESTIVA

CINEMA-TEATRO IL NUOVO LA SPEZIA
( durante gli eventi dell' Estate spezzina l'attività prosegue al Cinema Il Nuovo di Via Colombo 99 con la Rassegna : Un Parentesi Estiva al Cinema Il Nuovo- il programma in Arena riprende dal 19 agosto al 12 settembre)

Lunedi 26 Luglio
Ore 21.00 CROODS 2 UNA NUOVA ERA (Bambini al Cinema)

Martedi 27 Luglio
ORE 21.00 I PROFUMI DA MADAME WALBERG ( A Grande Richiesta)

Mercoledi 28 Luglio
ORE 21.00 I PROFUMI DA MADAME WALBERG ( A Grande Richiesta)

Giovedi 29 Luglio
Ore 21.00 SUPERNOVA ( Anteprima Nazionale- in collaborazione con Italcaffè)

Venerdi 30 Luglio
Ore 21.00 OLD ( In contemporanea Nazionale)

Sabato 31 Luglio
Ore 21.00 OLD ( In contemporanea Nazionale)

Domenica 1 Agosto
Ore 21.00 OLD ( In contemporanea Nazionale)


ARENA ESTIVA ASTORIA LERICI

Lunedi 26 Luglio
ORE 21.15 THE FATHER NULLA E' COME SEMBRA ( A Grande Richiesta)

Martedi 27 Luglio
ORE 21.15 THE FATHER NULLA E' COME SEMBRA ( A Grande Richiesta)

Mercoledi 28 Luglio
ORE 21.00 SUPERNOVA ( Anteprima Nazionale)

Giovedi 29 Luglio
Ore 21.15 100% LUPO (Bambini al Cinema)

Venerdi 30 Luglio
Ore 21.15 UNPLANNED LA VERA STORIA DI ABBY JOHONSON (Anteprima Nazioneale)

Sabato 31 Luglio
Ore 21.15 PARASITE ( A Grande Richiesta)

Domenica 1 Agosto
Ore 21.15 PARASITE ( A Grande Richiesta)


ARENA ESTIVA PIAZZA EUROPA LA SPEZIA
Lunedi 26 Luglio
ORE 21.15 CHIARA FRANCINI E ANDREA ARGENTIERI L'AMORE SEGRETO DI OFELIA

Martedi 27 Luglio
ORE 21.15 STEFANO BOLLANI IN CONCERTO

Mercoledi 28 Luglio
ORE 21.15 BILL FRISELL IN CONCERTO

Giovedi 29 Luglio
Ore 21.15 PAOLO FRESU IN CONCERTO

Venerdi 30 Luglio
Ore 21.15 LINO GUANCIALE NON SVEGLIATE LO SPETTATORE

Sabato 31 Luglio
Ore 21.15 ALBERTO FASOLI LA GLORIA

Domenica 1 Agosto
RIPOSO


CINEMA/TEATRO GARIBALDI CARRARA
CHIUSURA ESTIVA


NOTE :
CROODS 2 UNA NUOVA ERA Al secondo episodio i Croods si riconfermano (anti)eroi simpatici e divertenti: questa volta però il film respira l'aria dei tempi e in particolare l'agenda hollywoodiana di empowerment femminile: mamma Ugga continua a essere l'elemento chiave di questo gruppo scombinato, nonna Crood è sempre più selvaggia, e Hip è un motore inarrestabile.

I PROFUMI DI MADAME WAHLBERG Anne vende il suo talento e le sue fragranze ad aziende di tutti i tipi. Un giorno incontra sulla sua strada Guillaume Una commedia orgogliosamente popolare che insegna, appassiona e fa bene al cuore . Una delizia di film fatto con grazia, sapienza e competenza. Una narrazione leggera che procede per sottrazione. Tutto è accennato, mai insistito, mai esagerato, mai banale, mai prevedibile. Il cinema fa il suo mestiere e per tutta la durata della visione , la vita sembra un luogo dominato da armonia dove è bello stare.

SUPERNOVA Un viaggio per l'Inghilterra in camper tra ricordi e progetti per il futuro. Un road movie che riesce a raccontare la profonda devozione di due esseri umani l'uno per l'altro. I due adorabili attori nella loro migliore interpretazione son Sam (Colin Firth) e Tusker (Stanley Tucci) . Il primo è un celebre pianista, il secondo scrive libri

OLD Una trasposizione della graphic novel francese "Château de Sable" dello scrittore francese Pierre Oscar Lévy e dell'illustratore svizzero Frederik Peeters. Il racconto si basa su un gruppo di tredici persone che per motivi vari si ritrovano su una spiaggia idilliaca. La loro vacanza sembra proseguire per il meglio quando un cadavere di una donna arriva dal mare. Dal Regista cult M. Night Shyamalan,

THE FATHER Il film grazie al quale Sir Anthony Hopkins magnifico ragazzo di 83 anni ha appena vinto il suo secondo Oscar! A ogni scena di The Father siamo, letteralmente, spaesati. Volti sconosciuti, volti e nomi e persone che si confondono. Spesso non capiamo chi abbiamo di fronte.

100 % LUPO un bambino che, nonostante l'apparenza, è l'erede di una stirpe di lupi mannari. Orgoglioso del suo pedigree, Freddy ha maturato nel tempo un carattere un po' arrogante, certo che un giorno diventerà un fortissimo lupo mannaro.

UNPLANNED la vicenda realmente accaduta ad Abby Johnson, ex dipendente della Planned Parenthood, l'organizzazione di cliniche abortive più potente d'America. Prima come giovane volontaria, poi come consulente psicologa, pian piano Abby fa carriera nell'organizzazione, convinta di lavorare per il bene delle donne, fino a diventare la direttrice di una delle più importanti cliniche abortiste in Texas.

PARASITE Elegante, essenziale, stratificato, intrigante. Bong Joon-ho gioca con generi e registri, con spazi e psicologie, dando vita a un film che mette sempre al primo posto l'intrattenimento e che non permette mai alla sua satira socio-economica - che pure fotografa alla perfezione la realtà contemporanea - di mettere il tema davanti al racconto. Visivamente impeccabile, Parasite ha una scrittura precisissima e affilata.


Prenotazioni e acquisti dei biglietti possono essere effettuati direttamente tramite il sito WWW. ilnuovoastoriagaribaldicinema.it previa iscrizione. Si accettano prenotazioni telefoniche SOLO tramite messaggio Whatsapp al numero 3485543921 nelle fasce orarie 11.00/13.00 e 16.00/18.00: è obbligatorio inserire nome, cognome, quantità di posti richiesti, titolo del film e attendere conferma. Al di fuori degli orari indicati non è garantita la registrazione delle richieste. Il servizio Whatsapp non prevede in nessun caso la ricezione di telefonate. L'acquisto dei titoli di accesso sarà inoltre possibile anche presso le casse del cinema per L'ARENA PIAZZA EUROPA il botteghino è presso Urp ( Ufficio Relazioni con il Pubblico ) Piazza Europa 1 a partire dalle ore 19.00 Per il CINEMA IL NUOVO LA SPEZIA E ASTORIA LERICI la cassa apre alle ore 20.15

IL NUOVO -ASTORIA-GARIBALDI anche su piattaforma , MioCinema approda sulle principali App per permettere al pubblico una visione superiore e di qualità. Sarà possibile accedere comodamente alla piattaforma MioCinema attraverso tutti i dispositivi iOS, LG Smart TV, Android Smart TV, Android Mobile. MioCinema è disponibile su Android Tv, Amazon Fire tv App, e Samsung Tizen Tv. per poter usufruire di tutti i nuovi servizi di MioCinema il sito www.miocinema.com, vai nella sezione REGISTRAMI. La registrazione è completamente gratuita, Non comporta alcun costo e Non è un servizio in abbonamento. Per poter noleggiare un film ci si registra una prima volta e si sceglie il cinema


massaimpianti

chean

boccherini

ragghianti

prenota_spazio

prenota

prenota_spazio

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altre notizie brevi


prenota_spazio


venerdì, 24 settembre 2021, 13:38

Una giornata di vaccinazione straordinaria a Barbarasco

Lunedì 27 settembre, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso il centro prelievi in località Barbarasco, si terrà una giornata di vaccinazione straordinaria. 


venerdì, 24 settembre 2021, 13:09

Viabilità: interruzione circolazione sulle strade provinciali del Pasquilio

La circolazione veicolare viene interrotta lungo la Strade Provinciali del Pasquilio e Pasquilio dir nel comune di Montignoso, dal km 4+400 (bivio con la Sp Pasquilio dir) fino al km 7+460 (piazzale del Pasquilio), eccetto mezzi di soccorso, dal 27 al 30 settembre 2021 dalle 8,30 alle 18. 


lagazzetta spazio pubblicità


venerdì, 24 settembre 2021, 11:08

Una serata di preghiera e musica «in attesa del nuovo vescovo»

«Ecce sacerdos magnus» (ecco il grande sacerdote) è il titolo della «meditazione musicale», organizzata dalla Diocesi, con l’intento di proporre un momento di preghiera con la musica. È in programma domenica 26 settembre nella chiesa Cattedrale di Massa, alle ore 21. A presiederla sarà l’Amministratore Apostolico mons.


venerdì, 24 settembre 2021, 10:58

Edilizia scolastica: al via la gara per la palestra dell'Ipisa Barsanti

Sono 195 mila gli euro stanziati nel bilancio della Provincia di Massa-Carrara per l'intervento di manutenzione straordinaria sulla palestra dell'Ipsia  Basanti di Massa. È ai nastri di partenza, in questi giorni, la procedura di gara che porta all'affidamento dei lavori: gli uffici di Palazzo Ducale hanno infatti dato il via assegnando...


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


venerdì, 24 settembre 2021, 10:43

Beni e servizi, il Consorzio punta su acquisti verdi ed economia circolare

Svolta verde per il Consorzio 1 Toscana Nord: che decide di puntare esclusivamente su acquisti di beni e servizi che abbiano un ridotto impianto ambientale o che possano inserirsi in un quadro di economia circolare.


venerdì, 24 settembre 2021, 10:08

"Il ragazzo più bello del mondo" è al Garibaldi Carrara

In programma al Cinema Garibaldi Carrara martedi 28  alle ore 19.00 a mercoledi 29 settembre  alle ore 17.00-19.00, il film Il Ragazzo più bello del mondo, un racconto intimo che attraverso immagini d'archivio e interviste inedite ripercorre la vita pubblica e privata de l'enfant prodige svedese Björn Andrésen, il ragazzino che appena quindicenne...


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


venerdì, 24 settembre 2021, 10:06

La coalizione "Gianni Lorenzetti - Verso Nuovi Traguardi" incontra le associazioni di Montignoso

La coalizione Gianni Lorenzetti - Verso Nuovi Traguardi, capitanata dal candidato sindaco Gianni Lorenzetti, attuale sindaco di Montignoso e presidente della Provincia di Massa Carrara, invita le associazioni del comune di Montignoso a partecipare all’incontro pubblico con le associazioni del territorio che si terrà mercoledì 29 settembre alle ore 18:30...


venerdì, 24 settembre 2021, 00:18

Conguagli folli nelle bollette del gas, il giudice di pace dà ragione all'utente: «Le letture del contatore possono essere superate con presunzioni semplici»

Nel 2016, dopo la sostituzione del contatore del gas, un consumatore massese si era visto recapitare una bolletta "folle" di circa 1.500 euro a titolo di conguaglio per un numero astronomico di metri cubi di gas.


venerdì, 24 settembre 2021, 00:17

Bonascola, il Consorzio spiega: "Lavori non ancora conclusi, i residui degli sfalci saranno tolti"

"I lavori non sono ancora conclusi e sono in corso, e i residui degli sfalci prodotti ieri (mercoledì 22 settembre) verranno tolti, così come da programmazione dei lavori, entro domani".


venerdì, 24 settembre 2021, 00:09

12 novembre 2021, conferenza COP 26. La scienza ci dice che è l'ultima chiamata

Fridays For Future Massa interviene sulla giornata di sciopero a favore della salvaguardia del pianeta: 12 novembre 2021, conferenza COP 26. La scienza ci dice che è l'ultima chiamata, prendere o lasciare. Siamo in automobile e ci stiamo dirigendo in discesa verso un burrone.