Anno 1°

mercoledì, 19 dicembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Politica

Lorenzo Mosti nuovo segretario dei Giovani Democratici Massa

giovedì, 6 dicembre 2018, 11:20

Nuovo segretario per i Giovani Democratici Massa. Lorenzo Mosti sostituirà Gabriele Bontempi. Mosti giovanissimo, 19 anni, già candidato alle scorse amministrative nelle fila del Partito Democratico, ora si ritrova alla guida dei giovani dem Massesi.

“I Giovani Democratici sono una parte fondamentale del Partito Democratico e sarà mia premura far valorizzare i ragazzi dal partito” - dichiara il neo segretario Lorenzo Mosti - “Consapevole del momento difficile della mia comunità sono comunque orgoglioso di aver accettato il ruolo di segretario della giovanile perché credo profondamente che solo con dei ragazzi freschi e pieni di energie il partito possa ripartire veramente e dare un messaggio importante. “

Mosti traccia il lavoro dei prossimi mesi:

“Siamo pronti inoltre a fare una battaglia contro questa amministrazione comunale che non ci rappresenta e che sta portando un progetto politico poco a fuoco con i bisogni di cui la città necessità, anche con i ragazzi delle altre giovanili di sinistra. So che non sarà facile, ma sono pronto ad iniziare questa nuova avventura che sono certo porterà a degli ottimi risultati di cui beneficerà anche il partito.”

Per i Giovani Democratici le novità non finiscono qui. A livello provinciale entrano in segreteria Ilaria Remorini, con delega all’associazionismo e terzo settore e Gabriele Bontempi, segretario dimissionario della giovanile di Massa, con delega alle politiche Europee.

“Sono molto soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto fin qui con i ragazzi “ - dichiara il segretario provinciale Francesco Di Capita - “Siamo un bel gruppo e la nostra voglia di fare qualcosa per il nostro territorio non passa mai. Gli ultimi cambiamenti all’interno della segreteria ci rendono più forti. Siamo pronti ad affrontare le prossime sfide “

 

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota


prenota


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in Politica


lagazzetta spazio pubblicità


martedì, 18 dicembre 2018, 17:58

Scuole, De Pasquale in visita alla Leopardi e a Fossone

Questa mattina il sindaco Francesco De Pasquale si è recato in visita a due delle scuole oggetto negli ultimi giorni di disservizi e disagi. Il primo sopralluogo è stato alla media Leopardi di Avenza dove, a seguito del maltempo di fine ottobre, si sono registrate avarie all’impianto di riscaldamento


martedì, 18 dicembre 2018, 15:14

Bus di Carrara, Marchetti (FI) alla giunta: "Livello di rischio inaccettabile, intervenite su Ctt Nord per flotte adeguate"

Interrogazione del Capogruppo regionale di Forza Italia Maurizio Marchetti: "Voglio le anagrafiche e le schede su guasti e sinistri mezzo per mezzo"


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


martedì, 18 dicembre 2018, 09:34

Non si placa la polemica sul bosco urbano, Baruzzo (FdI): “Amministrazione livorosa”

Gli hanno consigliato di usare un pallottoliere per contare gli alberi piantati nel bosco urbano di Marina di Carrara, ma il suggerimento, dato dall'amministrazione grillina al coordinatore comunale di Fratelli d'Italia Lorenzo Baruzzo, ha suscitato l'ilarità di quest'ultimo che ha prontamente replicato


martedì, 18 dicembre 2018, 09:28

Baruzzo (FdI): "Solidarietà al consigliere grillino Guadagni per la contestazione subita"

L’ automobile del consigliere 5 Stelle Gabriele Guadagni è diventata il bersaglio di lanci di uova, forse per una ripicca privata o forse per esprimere dissenso verso la politica attuata dall’amministrazione grillina di cui il consigliere è parte, e a prendere pubblicamente le distanze dal gesto è Lorenzo Baruzzo, coordinatore...


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


lunedì, 17 dicembre 2018, 15:58

Guasto al bus: De Pasquale scrive al presidente di Ctt

A seguito dell'ennesimo guasto a un bus di linea il sindaco Francesco De Pasquale ha scritto una lettera al presidente di Ctt Andrea Zavanella. La missiva è stata inoltrata per conoscenza al presidente dell'amministrazione provinciale Gianni Lorenzetti


lunedì, 17 dicembre 2018, 14:20

Cava Calocara, Legambiente esulta: "Ha vinto il buon senso"

È un successo per Legambiente la notizia che la conferenza dei servizi abbia respinto, per motivi paesaggistici, il progetto della cava Calocara A, che prevedeva di "rosicchiare" dal retro e dai fianchi la cima (preludio al suo futuro spianamento), per riprendere l'escavazione a gradoni del versante.


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara