massautosin
massauto

Anno 1°

domenica, 25 agosto 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

Politica

Martinelli: “La nostra priorità è assicurare servizi efficaci”

mercoledì, 24 aprile 2019, 09:19

“Quello che abbiamo subito è un attacco per non aver accolto richieste altre che quel sindacalista aveva fatto e che per noi erano inaccettabili”: lo dichiara il vicesindaco Matteo Martinelli dopo aver letto la nota inviata dalle segreterie della Camera del Lavoro e della Funzione Pubblica di Cgil e confermando la linea che l’amministrazione ha tenuto in merito alla vicenda  dei servizi educativi extrascolastici per i minori con handicap. 

“Per questa amministrazione non esistono lavoratori di serie a e b in base alla tessera sindacale che questi hanno in tasca” polemizza il titolare della delega alle Partecipate ricordando che “quando è stata sollevata la questione, 3 giorni, fa l’amministrazione ha chiesto immediatamente delucidazioni all’azienda. Ci siamo attivati subito per capire cosa stesse succedendo. Il sindacalista che ha sollevato questo polverone, invece, ha saputo solo lanciare un attacco a mezzo stampa. Se avesse davvero voluto affrontare la questione avrebbe dovto chiederci un incontro, e avrebbe incassato sicuramente la nostra disponibilità così come è sempre stato. Siamo sempre pronti al confronto, lo siamo sempre stati, con la persona in questione e con tutti gli altri suoi colleghi” afferma Martinelli. “Il vero problema – prosegue il vicesindaco – è che il confronto non sempre dà gli esiti che uno spera. Prima di fare articoli così pesanti, dovrebbe essere appurata la verità dei fatti e ci si dovrebbe sincerare di come sono andate davvero le cose”. 

Oggi pomeriggio Martinelli si è recato presso la sede di Nausicaa per avere ulteriori chiarimenti e approfondimenti dal responsabile del servizio, dopo quelli avuti nei giorni scorsi: “E’ interesse dell’amministrazione assicurare che i servizi vengano svolti nel modo più efficace per i nostri concittadini. Vedendo come si è comportato posso dire che questo sindacalista sembra avere più a cuore la ribalta dei giornali che non l’efficenza dei servizi. Siamo stanchi di esponenti delle parti sociali che, di volta in volta, attaccano l'amministrazione e poi chiedodno appoggio su altre questioni. Se la linea della Cgil è questa ne trarremo le dovute conclusioni” afferma Martinelli.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota


prenota


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in Politica


lagazzetta spazio pubblicità


sabato, 24 agosto 2019, 12:00

Usi-S, dubbi sui concorsi per la biblioteca

Il vincitore del concorso di Nausicaa per consulente del lavoro che si licenzia appena ricevuta la notizia di essere stato assunto. La selezione per informatico va deserta. La cooperativa che ha un appalto da Nausicaa, assume la moglie dell’assessore alle Società Partecipate.


sabato, 24 agosto 2019, 11:13

Politiche culturali del comune di Massa lontane dall’oro: la ricetta di Left

Persino l’argento del premio Mercurio nella prima edizione del Festival della musica per l’immagine sarebbe abbondantemente immeritato dall’assessorato alla cultura massese secondo Maurizio Bonugli, Andrea Biagioni e Daniele Terzoni di Left, Laboratorio politico Massa Carrara, che hanno fatto un’analisi a dieci giorni dall’evento clou dell’estate culturale massese


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


sabato, 24 agosto 2019, 09:32

Concorsi Nausicaa, Cimino: "Non temiamo le minacce"

Il presidente della multiservizi risponde al Pd: "Non fermeranno la nostra azione innovatrice". Giorgi (Ordine Commercialisti): "In linea con le iniziative dell’azienda"


venerdì, 23 agosto 2019, 17:44

Ravagli (Massa): "Discarica e latrina a cielo aperto sul Lavello"

Non si fermano le polemiche sul Lavello.Dopo i frigoriferi abbandonati da qualche incivile, ecco comparire una catasta di ingombranti, a questa si somma una vera e propria latrina nel canneto sulla sponda massese del torrente. A denunciare l'ennesima situazione di degrado è l'Assessore Ravagli, contattata da alcuni cittadini e giunta...


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


venerdì, 23 agosto 2019, 15:31

Il gruppo consiliare Lega risponde alle dichiarazioni del consigliere Dei e di Mauro Rivieri: "Pieno sostegno al sindaco Persiani e alla maggioranza"

Il gruppo consiliare Lega interviene in merito alle dichiarazioni di alcuni esponenti di Forza Italia e ribadisce il suo pieno sostegno al Sindaco Francesco Persiani e alla sua maggioranza


venerdì, 23 agosto 2019, 15:27

Pd: "Insoddisfatti dalle risposte fornite da Nausicaa Spa"

Il PD risponde con un comunicato a Nausicaa SpA in merito al chiarimento delle scelte effettuate 


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara