Anno VIII

venerdì, 24 settembre 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Rubriche

Tante nuove slot online da scoprire

martedì, 14 settembre 2021, 11:32

Settembre è sempre sinonimo di nuovi inizi, tanto che qualcuno lo considera il vero spartiacque con l’anno vecchio.

Le vacanze ormai lontane, anche se appena passate, ci lasciano sempre una carica che non vediamo l’ora di riversare sulle nostre passioni: e anche il mondo dei giochi online non fa eccezione.

 

Sono tantissimi infatti i nuovi titoli usciti e in arrivo a settembre 2021, specialmente nel mondo delle slot machine, da sempre in prima linea in fatto di novità e proposte fuori dagli schemi!

 

Qualche esempio? Come potete immaginare abbiamo l’imbarazzo della scelta, ce n’è davvero per tutti i gusti.

 

Per gli amanti delle ambientazioni dark, specialmente a tema vampiresco, segnaliamo Blood Lust, un'affascinante slot dedicata alle leggendarie creature che amano la notte.

 

Sulla scia del successo della saga di twilight sono state create diverse slot a tema vampiri ma in questo caso ci troviamo davanti a un prodotto molto curato graficamente, con abbondanza di dettagli e un’ambientazione cupa e misteriosa che ci fa rimanere con il fiato sospeso - soprattutto in caso di vincita, quando i rulli si accendono di fiamme abbaglianti!

Con i suoi cinque rulli e ben 99 linee di pagamento è una slot con ottime possibilità di vincita ma soprattutto di divertimento per gli amanti del genere.

 

Ci spostiamo invece nel lontano oriente per Cat’s Fortune, una slot semplice ma perfetta per staccare dai pensieri di ogni giorno, che ci porta in un’ambientazione orientale dalle linee semplici e popolata, come suggerisce il titolo, da gatti.

E non sono gatti qualsiasi quelli che troviamo: si tratta proprio dei portafortuna della tradizione cinese, che qui interpretano il simbolo wild, il jolly del gioco. Sui cinque rulli, con 15 linee di puntata troviamo simboli come il dragone e i fuochi d’artificio, in grado di attivare bonus speciali e sorprendenti.

 

E a proposito di sorprese, se amate le grafiche mozzafiato non potete perdere l’esplosiva Cash Eruption: nonostante il titolo criptico si tratta di un titolo con un appassionante filone narrativo, in grado di tenere incollati anche i giocatori più esperti.

L'ambientazione è infatti quella dei vulcani, mescolata a quella ammantata di leggenda dei tempi aztechi: proprio sul fondo di uno di questi vi attende infatti un magico vulcano, pronto a far volare i tesori che andiamo cercando. Palle di fuoco, divinità e i simboli classici della slot si mixano in un gioco davvero sorprendente, come possiamo vedere nei round di respin. Nella funzione speciale attivata dalle palle di lava, infatti, possiamo scoprire i 4 jackpot, compreso quello massimo, il grand Treasure.

 

Molti altri titoli aspettano gli appassionati dei temi pirateschi e delle slot machine a tema Antico Egitto: è il momento di scoprirle tutte!

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in Rubriche


lagazzetta spazio pubblicità


mercoledì, 22 settembre 2021, 22:29

Come diverse competizioni sportive hanno affrontato il COVID-19

Quando il COVID ha colpito, all'inizio del 2020, si può dire che ha colto il mondo di sorpresa. Improvvisamente, tutto è cambiato. Quando i contagi hanno cominciato a diffondersi in diversi paesi, il virus è diventato una minaccia molto più concreta di quanto si pensasse inizialmente


domenica, 19 settembre 2021, 23:01

La storia del gioco d’azzardo nelle città toscane medievali

Nell’antichità, come nei giorni moderni, il gioco d’azzardo aveva una sua regolamentazione. Nei comuni toscani l’interesse era molto alto, poiché il gioco ricopriva un ruolo di primo piano nella vita dei toscani


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


mercoledì, 1 settembre 2021, 01:07

Il futuro delle scommesse tra online e offline

La pandemia ha rivoluzionato diversi settori. Alcuni hanno visto, d’improvviso, sbattersi in faccia il progresso tecnologico, causando non pochi problemi. Altri che, invece, erano abbastanza attrezzati e, quindi, tutto sommato erano più pronti a fronteggiare questi cambiamenti


sabato, 28 agosto 2021, 09:31

"Afghanistan, la fuga non sarà certamente la resa: la speranza di un dialogo costruttivo"

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo intervento del collega Biagio Maimone sulla delicata situazione in Afghanistan e sul futuro del paese dopo l'arrivo dei talebani


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


giovedì, 26 agosto 2021, 17:26

"In ricordo di Franco Gussoni, una brava persona"

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo ricordo del professor Franco Gussoni, deceduto nel 2018 a soli 69 anni, tracciato da Bruno Giampaoli


giovedì, 26 agosto 2021, 13:50

"La toponomastica è la carta di identità di una città: perché intestare le strade a chi non c'entra nulla?"

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa interessante considerazione inviataci da un lettore sulla intestazione di vie e piazze a personaggi più o meno illustri, ma non originari della città


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara