lagazzetta spazio pubblicità

Anno 1°

domenica, 22 luglio 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Sport

Arriva a Carrara Fiere Sport Games

mercoledì, 16 maggio 2018, 10:54

Una tre giorni all’insegna dello sport e del divertimento allo stato puro! Oltre 60 mila metri quadrati indoor ed outdoor per immergersi nel mondo dell sport.

60 aree interattive dedicate alle più strabilianti e innovative discipline sportive, alle quali i visitatori potranno partecipare gratuitamente, allenandosi assieme ad atleti e tecnici professionisti.

Dalle prove di forza degli Strongmen alle prove di abilità per apprendere le tecniche base del Calcio Freestyle, dal Parkour al Circuito OCR,dal Training Challeng al Kettilebell Circuit, dal Wave Circuit alloSpinning, dall’Aerobica al Blinfold Circuit,

Sport Games stupirà i visitatori per la varietà di insegnamenti gratuiti offerti nelle più disparate discipline: dalla Slackline all’hip hop, dalle arti marziali al parapendio!

Le emozioni non sono finite: per gli appassionati di ballo vi saranno elettrizzanti lezioni aperte di Zumba, Hip Hop, Arti Marziali e Step.

A Sport Games vi saranno prove e insegnamenti in Football Americano, Baseball e Softball, Rugby e Beach Rugby, Skateboard, BMX, Simulatore di Surf, Calcio Balilla, freccette e arrampicata.

Per gli amanti degli animali non mancheranno prove e insegnamenti in discipline che coinvolgono gli amici a quattro zampe, come Agility, Man Training e Mondioring.

Sarà possibile prendere parte agli allenamenti professionali con i tecnici della Carrarese Calcio e fare prove libere.

Per  i cultori di sport all’aperto saranno accessibili prove e insegnamenti in discipline come Beach Soccer, Beach Volley, Beach Tennis, Aquiloni, Pattinaggio, Tiro a Segno, Falconeria, Tiro con l’arco, Atletica Leggera e Bootcamp.

Per gli aspiranti giocatori, ci sarà poi spazio per tornei di Scacchi e Poker Sportivo e per gli appassionati di motori non mancherà la possibilità di sperimentare con stuntmen, go kart e mini moto.

Vi saranno prove pratiche e insegnamenti di Pesca Sportiva e Golf, oltre a prove con tecnici FIP e insegnamento di tecniche di Pesistica, prove con Bob Car,  infine straordinarie prove con insegnamento a terra di Parapendio.

Vi aspettiamo il 25, 26, 27 maggio a Carrara Fiere dalle 10.30 alle 20.00

Biglietto di ingresso: 12 Euro

Per maggiori informazioni: http://sportgames2018.it


Questo articolo è stato letto volte.


esedra-liceo-internazionale


prenota


prenota


Banca dinamica Carismi


Franco Mare


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in Sport


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


sabato, 21 luglio 2018, 09:59

Coppa Italia: sará Carrarese-Imolese

Il 29 luglio inizierà ufficialmente la 72esima Coppa Italia e, tra le 78 squadre partecipanti, saranno proprio le 36 provenienti da Serie C e Serie D a dare ufficialmente il via alla manifestazione


venerdì, 20 luglio 2018, 18:00

"Carrara vuole essere protagonista" Valente si presenta alla Carrarese

Nella giornata di oggi la Carrarese ha piazzato un nuovo acquisto: l'esterno d'attacco Nicola Valente.  Il giocatore classe 1991 sarà legato alla società di Piazza Vittorio Veneto fino al 2020, dopo che, nella scorsa stagione, ha vestito la maglia della Sanbenedettese collezionando 32 presenze e un gol


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


venerdì, 20 luglio 2018, 11:20

Successo per la seconda prova del campionato italiano Energy Saving 2018

La gara è stata apprezzata dai concorrenti e il territorio ha risposto con entusiasmo all’evento, due motivazioni importanti per lavorare  fin d’ora all’edizione 2019, per la quale si cercherà la conferma “tricolore”


giovedì, 19 luglio 2018, 09:47

L'Acqua Fonteviva completa il roster e si prepara ad affrontare la prossima stagione

Missione compiuta a tempo di record per la società toscana che, in una settimana vissuta a rotta di collo, ha chiuso il mercato nei tempi stabiliti dalla Lega, regalando al tecnico Paolo Montagnani una squadra che rispetta in pieno l'identikit che lo stesso coach livornese aveva fatto pochi giorni fa:...


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


mercoledì, 18 luglio 2018, 23:38

La freccia di Agadir illumina il castello di Comano

Magistralmente organizzata dalla polisportiva San Giorgio, con il supporto dell'AVIS Comano e della Croce Azzurra Comano, in una mattinata piena di sole con una apprezzabile brezza montana, la gara ha visto battagliare un centinaio di atleti


mercoledì, 18 luglio 2018, 12:43

Ricci alla Carrarese: "Essere allenati da Baldini è un sogno"

Ancora un rinforzo per gli azzurri, da oggi, infatti, Giacomo Ricci è un giocatore della Carrarese. Il terzino sinistro classe 1996 arriva in prestito per un anno dal Parma, dopo aver vestito nella stagione scorsa la maglia del Pro Piacenza annoverando fra le statistiche due reti


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara