lagazzetta spazio pubblicità

Anno 1°

domenica, 25 agosto 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Sport

Solo vittorie in Serie D2 per l'Apuania tennistavolo

giovedì, 6 dicembre 2018, 09:08

di mario ceccarelli

E' ancora la squadra che milita in Serie D2 la regina delle squadre regionali di tennistavolo dell'Apuania, posizione di centro classifica, con una vittoria e una sconfitta invece per le formazioni di Serie C2 e D1. Ecco nel dettaglio quanto successo in questo fine settimana.

Serie C2 Girone A

Si è svolta la sesta giornata di andata dei campionati regionali, la squadra carrarese ha riportato una bella ed importante vittoria per 5-1 a Lucca. Due punti a testa per un rinfrancato Marco Campanini e del sempre valido Daniele di Leva, un punto importante per Alberto Martino che ha così completato la vittoria.

"Sapevamo che non sarebbe stato facile ma sul campo siamo stati bravi a non mollare la concentrazione fino alla vittoria finale" ci dice un soddisfatto Marco Campanini.

La prossima partita in casa contro Il Pisa ultimo in classifica domenica 16 dicembre ore 10 .

Classifica dopo la sesta giornata di andata: Forte dei Marmi e Cascina 10; Apuania 6; Lucca e Livorno 4; Viareggio 2; Pisa 0.

La prima e seconda squadra vanno ai play-off per la serie C1, l'ultima squadra retrocede in serie D1.

Serie D1 Girone A

Si è svolta anche per la serie D1 girone A la sesta giornata di andata del campionato regionale a squadre, il team apuano ha riportato una sconfitta per 5-1 contro il Lucca capolista, punto della bandiera per Tachi Masaaki, a secco Armando Zuanigh e Gabriele Alberti.

"Abbiamo 8 punti dopo sei partite, siamo contenti ma il campionato è lungo e difficile, dobbiamo continuare così per raggiungere la quota salvezza di 14 punti quanto prima, speriamo di cominciare con una vittoria la prossima partita con la Sestese" ci dice un pragmatico Tachi Masaaki.

Prossima partita il 16 dicembre ore 13 in casa con la Sestese.

Classifica dopo la sesta giornata di andata: Lucca 12; Cascina A, Apuania Carrara e Forte dei Marmi 8; Cascina B 6; Sestese e Pisa 2; Livorno 0.

La prima squadra è promossa in serie C2 e le ultime due squadre sono retrocesse in serie D2.

Serie D2 Girone A

Nella sesta giornata è stata riportata una bellissima vittoria contro il forte Cascina per 5-0, bella la prestazione di Pietro Gervastri e Guglielmo Bellotti, autori di due punti, e di Matteo Garbini autore del punto che ha completato la vittoria.

"Abbiamo riportato ancora un successo, il sesto consecutivo, dobbiamo tuttavia rimanere concentrati per il proseguo del campionato, il nostro obiettivo finale sta cambiando ma dobbiamo combattere partita su partita, poi conteremo i punti" ci dice un soddisfatto Matteo Garbini.

Prossima partita domenica 16 dicembre in casa alle ore 15.30 contro il Viareggio che recupererà la partita col Lucca l'11 dicembre.

Classifica dopo la sesta giornata di andata: Apuania Carrara 12; Lucca (una partita in meno), Viareggio (una partita in meno) e Pisa Dlf 8; Cascina e Pisa 4; Forte dei Marmi 2; Livorno 0.

La prima squadra è promossa in serie D1 e le ultime due squadre sono retrocesse in serie D3.


Questo articolo è stato letto volte.


esedra-liceo-internazionale


prenota


prenota


prenota


prenota


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in Sport


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


martedì, 20 agosto 2019, 09:03

Gsd Oratorio Montuschi Nazzano, festa inaugurale di inizio stagione

L'estate Nazzanese si arricchisce con la festa inaugurale di inizio stagione per far seguito al nuovo corso societario. L'evento si svolgerà il 24 agosto dalle ore 16:00 in poi presso il campo sportivo di Nazzano. Sarà un momento dedicato al gioco, al divertimento, al dialogo e, per chi vorrà, partecipare...


lunedì, 19 agosto 2019, 11:45

Bike Pride Massa fa il punto sulla mobilità sostenibile

Nonostante le evidenti problematiche del settore mobilità, il monopolio dell'automobile al momento regna sovrano. Secondo le stime dell'Osservatorio "Aubimob" di Isfort, gli italiani effettuano con le quattro ruote poco meno di 2 spostamenti su 3 e coprono il 75% dei km complessivamente percorsi


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


lunedì, 19 agosto 2019, 10:25

Ripartita la stagione agonistica degli arbitri Aia

Con la designazione di Matteo Canci per la gara di Coppa Italia di serie D Lavagnese-Fezzanese (giocata domenica) è ufficialmente ripartita la stagione agonistica degli arbitri della sezione Aia Giorgio Lazzarotti di Carrara. Da alcune settimane i fischietti apuani sono impegnati negli allenamenti in vista sia dell'inizio di tornei e...


domenica, 18 agosto 2019, 11:56

Tennistavolo in piazza Menconi

Si è tenuta nella splendida cornice di piazza Menconi l'iniziativa "Tennistavolo d'estate" organizzata dall'USD Apuania Carrara Tennistavolo, all'interno del programma "Dal mare ai monti Festival dello sport"


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


martedì, 13 agosto 2019, 21:22

Carrarese, è tornato Caccavallo

È tornato Caccavallo, il beniamino dei tifosi azzurri vestirà la maglia della carrarese anche per questa stagione. La società ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo del calciatore classe 1987 attraverso un comunicato stampa sul proprio sito


martedì, 13 agosto 2019, 11:29

Attività internazionale per l'Apuania Tennistavolo

Gli scambi tecnici e le relazioni internazionali dell'Apuania Carrara Tennistavolo sono un punto fermo dell'attività sportiva del sodalizio carrarese


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara