lagazzetta spazio pubblicità

Anno 1°

martedì, 18 giugno 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Sport

Torneo regionale open di Forte dei Marmi, tanti premi per l'Apuania

lunedì, 15 aprile 2019, 15:12

di mario ceccarelli

Si è svolto sabato e domenica un torneo regionale open di tennistavolo a Forte dei Marmi, primo posto per Bemi nel torneo di quarta categoria, secondo posto di Teatino tra gli assoluti. Nel dettaglio i risultati di tutti gli atleti apuani.

Quinta Categoria

Alla gara con al via 57 partecipanti, Gabriele Alberti (testa di serie numero 8) si è ben distinto arrivando sesto, sconfitto nei primi otto per 3-0 da Marco Giorgetti poi finalista, prima Alberti si era imposto nel girone battendo Lambertelli Vieri per 3-1; Simi Marco per 3-0 e Perna Samuele per 3-0; successivamente nel tabellone ad eliminatoria diretta batteva nell'ordine Francesco Monducci 3-1; Nottolini Giacomo per 3-2, prima di venire sconfitto, come già scritto, nei primi otto da Marco Giorgetti. Per lui alla fine del torneo cinque vittorie ed una solo sconfitta.

Nella stessa gara il giovanissimo Sebastiano Bardi perdeva tutte e tre le partite a sua disposizione.

 

Quarta categoria

Alla gara con al via 27 partecipanti bella affermazione di Nicola Bemi che confermava la testa di serie numero uno. Si imponeva nel girone preliminare battendo Santini Jacopo e Bacci Federico per 3-0, successivamente nel tabellone principale batteva Damiano Orlandi per 3-2, Raffaele Mazziotta per 3-1 e in finale si imponeva a Lorenzo Catani per 3-1. Per lui cinque vittorie su cinque partite.

 

Assoluti

Nella gara più prestigiosa, con al via 14 atleti, ottimo secondo posto di Angelo Teatino (numero uno del tabellone) che dapprima di imponeva nel girone preliminare, successivamente nel tabellone principale batteva Alessandro Romano 3-1; Giorgio Conte 3-0, prima di cedere in finale. Nella stessa gara Matteo Fruzzetti (4) giungeva secondo nel proprio girone e nel tabellone principale veniva sconfitto nei primi otto 3-0 da Lorenzo Tavoletti; gara non buona per Nicola Bemi (3) che usciva nel girone preliminare sconfitto da Lorenzo Tavoletti e da Maurizio Perri.

 

A coronamento della buona giornata è arrivata la vittoria a squadre per l'Apuania Carrara Tennistavolo ritirata dal dirigente Massimo Petriccioli. 


Questo articolo è stato letto volte.


esedra-liceo-internazionale


prenota


prenota


prenota


prenota


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in Sport


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


venerdì, 14 giugno 2019, 14:21

Trekking e panini col lardo: tutto pronto per Colonnata Trek, domenica 16 giugno

Percorsi in montagna per gli appassionati, ma anche per i principianti e  colazioni a base di pane col lardo, di Colonnata ovviamente: è questa la ricetta del Colonnata Trek che si terrà domenica 16 giugno a cura del Cai di Carrara con il patrocinio del comune, di Avis, della Pubblica...


mercoledì, 12 giugno 2019, 16:09

Leonardo Razzuoli e Luciana Bertuccelli vincono a Fossola nel Trofeo San Giovanni

Bellissima mattinata estiva, a Fossola di Carrara, dove a darsi battaglia sono giunti circa 140 atleti con molti nomi di spicco del podismo locale. In questo modo è iniziata la 10^ prova "XIII trofeo San Giovanni Fossola di Carrara"


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


mercoledì, 12 giugno 2019, 13:28

Alessandro Soraci nei primi 16 ai nazionali di tennistavolo

Si sono svolti a Riccione i campionati italiani di seconda categoria a cui l'Apuania Carrara Tennistavolo ha partecipato con Matteo Petriccioli, Michael Oyebode, Gianmaria Falcucci, Angelo Teatino, Alessandro Soraci e Alberto Margarone (che però non ha potuto partecipare all'ultimo per problemi fisici)


domenica, 9 giugno 2019, 22:42

Due atleti disabili carraresi vincono la medaglia oro alle Olimpiadi di Bowling

Special Olympics di Bowling a Cuneo: oro al carrarese Francesco De Filippi che vince anche nel torneo a coppie con l’altro carrarese Andrea Gaiazzi


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


domenica, 9 giugno 2019, 10:10

Ottima prova di Nicola Bemi nei campionati italiani di tennistavolo

Si sono svolti a Riccione i campionati italiani di tennistavolo di quarta categoria, l'Apuania Carrara ha partecipato con Nicola Bemi sia in singolo che a coppie. Vediamo nel dettaglio come è andato il nostro atleta


domenica, 9 giugno 2019, 10:09

Campionati Italiani di Tennistavolo, ottime prove per gli atleti Apuani

Si sono svolti a Riccione i campionati italiani di tennistavolo di terza categoria, l'Apuania Carrara ha partecipato con Nicola Bemi, Matteo Fruzzetti ed Angelo Teatino. Per loro buone prove complesivamente, vediamo nel dettaglio come sono andati i vari atleti


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara