lagazzetta spazio pubblicità

Anno VIII

venerdì, 24 settembre 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Sport

Successo per la scuola Latin Way Studio's ai campionati italiani di Rimini

venerdì, 30 luglio 2021, 14:22

Si sono appena conclusi i Campionati Italiani 2021 di Danza Sportiva organizzati dalla FIDS . Successo scontato a Rimini, che ha visto la presenza di circa 15 mila partecipanti che si sono cimentati nelle diverse specialità della danza sportiva.

Questo è il più grande evento di danza sportiva FIDS, dove gareggiano ballerini e ballerine provenienti da tutte le regioni di ‘Italia. Non potevano mancare a questo appuntamento gli atleti della Latin Way Studio’s, che dopo una bella stagione agonistica, tanto attesa dopo lo stop obbligato, ha portato ottimi risultati e vittorie.

Anche a Rimini si sono brillantemente distinti. Sotto la direzione dei maestri Francesca Mori Barigazzi e Federico Gassani ottenendo ottime soddisfazioni e risultati gli atleti: 2° posto per Elia Tedesco e Matilde Fazzi – classe 12/13 B2, aggiudicandosi il passaggio di merito alla categoria 12/13 classe A. 6° posto per Nicolò Dell’Amico e Rebecca Boccia – classe 12/13 B1, aggiudicandosi il passaggio di merito alla categoria 14/15 classe A. 11° posto per Davide Pellegrini e Jennifer La Coppola – classe 19-34 A1 , aggiudicandosi il passaggio di merito alla categoria 19/34 classe AS. Sempre per le danze Latino Americane : Diego Tonazzini e Camilla Turba categoria 14-15 B3 (aggiudicandosi il 14 esimo posto) Joel Aybar e Chrystal Bigagli categoria 12-13 B2 (aggiudicandosi il 19 esimo posto) Matteo Peroni, Viola dell’Amico classe 19/34 A 1 Andrea Lorenzini e Eleonora Isoppo – classe 19-34 A2 Nelle danze Caraibiche, preparati dal maestro Emanuele Gassani, hanno brillato gli atleti: Gabriele Palmerini e Aurora Tognini nella categoria 19/27 A1, classificandosi al 15esimo posto, ad un soffio dalla semifinale.

La Latin Way Studio’s si è distinta anche nelle altre competizioni di Latin Style Sincronizzato under 12 classe C, con l’esordio delle piccole allieve Martina Radicchi, Sophie Calvanese, Sara Isoppo e Anna Cimoli che hanno conquistato il 19 esimo posto. Per il duo Latin Style Viola Alibani e Viola Bianchi, 13/14 classe C, ed Eleonora Deste e Sharon Tognini nella categoria 15/16 classe B. Insomma questo 2021 è stato ripagato per i maestri Federico e Francesca. I loro ballerini hanno brillato e dimostrato che il lavoro, l’insegnamento, la bravura, la tenacia e la passione impartita dai maestri stessi ripaga sempre. La scuola Latin Way Studio’s si trova a Romagnano in Via Aurelia Ovest, 243.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota

prenota

prenota

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in Sport


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


giovedì, 23 settembre 2021, 09:49

La Asd Rotellistica Apuana organizza un open day alla Caravella

Con lo slogan "Alla Caravella è ancora estate", l'associazione sportiva Rotellistica Apuana, organizzerà per sabato 25 settembre dalle ore 16 alle 18, presso la Caravella di Marina di Carrara, un open day di pattinaggio artistico su rotelle


mercoledì, 22 settembre 2021, 17:11

U14: cinque finalisti a 8 per il Club Scherma Apuano

Nel corso del weekend che ha visto disputarsi la seconda prova regionale per le categorie U14 di scherma, tenutasi a Marina di Carrara presso l’IMM Carrarafiere, il Club Scherma Apuano piazza cinque atleti nella finale a 8, di cui due sul podio


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


lunedì, 20 settembre 2021, 17:19

Completato il girone per l’Apuania Carrara Tennistavolo nella Coppa europea Ettu per club

L’Apuania Carrara Tennistavolo, dopo le fantastiche prestazioni dell’ultimo anno agonistico, che le hanno permesso di conquistare lo Scudetto, il quinto negli ultimi 8 anni, e la Coppa Italia, la seconda da quando nel 2018 è stata reintrodotta, e in attesa che il Coni le consegni la Stella d’oro al Merito...


domenica, 19 settembre 2021, 23:26

Torneo nazionale quarta categoria femminile di Tennistavolo in Terni, bene Matilde Bellatalla e Pamela Bellari

Si è svolto sabato al Pala Tennistavolo di Terni un torneo nazionale di quarta categoria femminile ,l’USD Apuania Carrara Tennistavolo era presente alla manifestazione con due sue atlete: Pamela Bellari (teste di serie numero 2) e Matilde Bellatalla (testa di serie n 15)


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


giovedì, 16 settembre 2021, 17:28

Apuania Carrara presente nella 'top 16' europea di tennistavolo

Nei giorni di sabato 18 e domenica 19 settembre si svolgerà in Thessaloníki (Grecia) il Top 16 europeo di tennistavolo, la manifestazione che mette di fronte i 16 migliori giocatori europei, quest’anno il torneo è denominata “2021 Pomegranate Europe Top 16 Cup"


martedì, 7 settembre 2021, 14:48

Apuania Carrara nelle classifiche nazionali di tennistavolo

Sono state pubblicate recentemente le classifiche nazionali e regionali di inizio anno per la stagione agonistica 2021 2022 di categoria e settore. Le due classifiche hanno chiaramente impatti diversi a seconda del tipo di attività che viene svolta


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara