lagazzetta spazio pubblicità

Anno VIII

lunedì, 27 settembre 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Sport

"Run... dagiata": vince il massese Andrea Alberti

domenica, 5 settembre 2021, 17:25

Si è disputata, attraversando tutti i sentieri e le strade delle colline di Borgo a Buggiano (Pistoia) l’ottava edizione della “Run… dagiata”, gara podistica competitiva di km 11,500 sia per i competitivi che per i partecipanti alla ludico motoria e organizzata dalla società Gruppo Sportivo Run… dagi con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Buggiano e dei giudici della Uisp Provinciale.

La vittoria nella categoria assoluta uomini (18-49 anni) è andata al massese Andrea Alberti (A.s.d. Gas Massa) che percorre la distanza della gara in 45’53’’ e precede di 1’11’’ Adriano Curovich (Atletica Vinci) e di 2’03’’ Michael Luongo (Orecchiella Garfagnana); al quarto posto giungeil compagno di squadra del vincitore Stefano Ofretti e quinto posto per Marco Pallini (Atletica Porcari).

Franco Bartelloni (Orecchiella Garfagnana) si aggiudica la categoria veterani uomini (50-59 anni), ottenendo il tempo di 50’53’’ seguito dal ligure Paolo Giusti (Pro Avis Castelnuovo Magra) e Samuele Dessi (Aurora Montale).

Nella categoria veterani argento uomini (60-69 anni), il primo posto per Mauro Giorgetti (Gruppo Sportivo Camigliano Lucca) che termina la gara in 57’47’ al secondo posto Roberto Bertocchini (Individuale) e terzo Adriano Matteoni (Orecchiellla Garfagnana).

Giovanni Onorato (Individuale) ottiene la prima posizione nella categoria veterani oro uomini (70 anni e oltre), con il tempo di 1ora07’23’’davanti a Giacomo Bellini (Podistica Quarrata).

Successo per l’empolese Cristina Mariani (Toscana Atletica Empoli Nissan), nella categoria assoluta donne (18-49 anni), impiegando il tempo della gara in 51’09’’ e precedendo di 2’32 l’atleta locale Ioana Lucaci (Atletica Livorno) e di 5’25’’ Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia), al quarto posto Giada Abbatantuono (Silvano Fedi Pistoia) e quinta Elena Flavia Teacu (Pinocchio Sport Pescia).

Vittoria per Damiana Lupi (Atletica Vinci) nella categoria donne veterane (50-59 anni), con il tempo di 56’18’’,seconda classificata Susanna Neri (Nuova Atletica Lastra e terza Patrizia Franchi (Silvano Fedi Pistoia).

Doppietta per il Montecatini Marathon nella categoria donne argento (60 anni e oltre) con il primo posto per Eva Grunwald e posto d’onore per Antonietta Schettino, al terzo gradino, Anna Maria Nistri (Circolo Dipendenti Università di Firenze).


Questo articolo è stato letto volte.


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota

prenota

prenota

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara

prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


Altri articoli in Sport


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


domenica, 26 settembre 2021, 19:19

Nuovi corsi di tango argentino

Dal lunedi 26 settembre con tre giorni di lezioni di prova gratuita, l'Associazione Sportiva Dilettantistica La Maquina Tanguera presenterá i nuovi corsi di Tango Argentino a La Spezia, Marina di Carrara e Forte dei Marmi, tenuti da Chiara Capovani ed il suo staff


giovedì, 23 settembre 2021, 09:49

La Asd Rotellistica Apuana organizza un open day alla Caravella

Con lo slogan "Alla Caravella è ancora estate", l'associazione sportiva Rotellistica Apuana, organizzerà per sabato 25 settembre dalle ore 16 alle 18, presso la Caravella di Marina di Carrara, un open day di pattinaggio artistico su rotelle


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


mercoledì, 22 settembre 2021, 17:11

U14: cinque finalisti a 8 per il Club Scherma Apuano

Nel corso del weekend che ha visto disputarsi la seconda prova regionale per le categorie U14 di scherma, tenutasi a Marina di Carrara presso l’IMM Carrarafiere, il Club Scherma Apuano piazza cinque atleti nella finale a 8, di cui due sul podio


lunedì, 20 settembre 2021, 17:19

Completato il girone per l’Apuania Carrara Tennistavolo nella Coppa europea Ettu per club

L’Apuania Carrara Tennistavolo, dopo le fantastiche prestazioni dell’ultimo anno agonistico, che le hanno permesso di conquistare lo Scudetto, il quinto negli ultimi 8 anni, e la Coppa Italia, la seconda da quando nel 2018 è stata reintrodotta, e in attesa che il Coni le consegni la Stella d’oro al Merito...


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara


domenica, 19 settembre 2021, 23:26

Torneo nazionale quarta categoria femminile di Tennistavolo in Terni, bene Matilde Bellatalla e Pamela Bellari

Si è svolto sabato al Pala Tennistavolo di Terni un torneo nazionale di quarta categoria femminile ,l’USD Apuania Carrara Tennistavolo era presente alla manifestazione con due sue atlete: Pamela Bellari (teste di serie numero 2) e Matilde Bellatalla (testa di serie n 15)


giovedì, 16 settembre 2021, 17:28

Apuania Carrara presente nella 'top 16' europea di tennistavolo

Nei giorni di sabato 18 e domenica 19 settembre si svolgerà in Thessaloníki (Grecia) il Top 16 europeo di tennistavolo, la manifestazione che mette di fronte i 16 migliori giocatori europei, quest’anno il torneo è denominata “2021 Pomegranate Europe Top 16 Cup"


prenota questo spazio su la gazzetta di massa e carrara