Lifestyle

ULTIM’ORA ARERA – TENETELI SPENTI: condizionatori a rischio blackout, con 5€ state al fresco senza sprecare 1 watt di corrente | Il segreto di Dubai

Attenzione ad accendere i condizionatori potresti rischiare grosso: ecco qual è la soluzione del momento, tutti i dettagli

Molto spesso i nostri lettori con l’arrivo dell’estate non sanno più cosa fare e non riescono più ad essere sereni con il caldo che è arrivato prepotente e che non permette di essere tranquilli e sereni. Proprio per questo, abbiamo deciso di parlare di una soluzione che potrebbe farvi risparmiare diversi soldi così da non accendere più il condizionatore: andiamo a vedere insieme nel corso di questo articolo di che oggetto si parla.

Vivere un’estate calda e afosa come questa che è appena cominciata diventa un problema sia per chi lavora all’esterno e sia per chi, nel corso dello smartworking deve portare a termine gli obiettivi. La soluzione più comune sarebbe quella di accendere il condizionatore anche se, è bene dire, che questa soluzione comporta uno spreco di energia e una bolletta molto salata a cui non tutti sono disposti a pagare.

Proprio per questo, in soccorso a molti di voi arriva la novità delle novità proposta da una delle catene di supermercati del momento: parliamo proprio del LIDL, nel quale ha dato la possibilità ai suoi clienti di dire addio al caldo con questo aggeggio indimenticabile. 

Andiamo a vedere di cosa si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che possono fare la differenza alla tua vita.

Addio caldo, ecco la soluzione del momento che può fare la differenza

LIDL è sempre un passo avanti rispetto ai suoi competitor proprio perché è il primo a pensare alle esigenze dei suoi consumatori e dei suoi clienti, in una fase dove il rincaro si fa sentire e risparmiare sotto diversi punti di vista potrebbe essere l’obiettivo di moltissimi dei nostri carissimi lettori. Proprio per questo ha davvero pensato a tutto e ha considerato l’idea di vendere degli accessori che ti possano rinfrescare senza l’uso eccessivo del condizionatore.

Tra questi, infatti, figura una piscina gonfiabile ad un prezzo imbattibile ma che soprattutto ti permette di svoltare le tue giornate estive, stare al fresco e divertirsi insieme ai tuoi bambini. Ovviamente le precauzione non bisogna mai dimenticarsele: tra queste, sicuramente la protezione solare a 50 o 30, assunzione di integratori e così via.

piscina gonfiabile di LIDL- credit Lidl lagazzettadimassaecarrara.it

Il costo della piscina di LIDL

LIDL è il primo competitor sul mercato per quanto riguarda le offerte e, proprio per questo, i prodotti dedicati all’estate sono davvero convenienti.

La piscina di cui vi abbiamo parlato nel paragrafo precedente costa solo 4,99 euro. Corri a comprarla.

Antonella

Recent Posts

Guang Rong, la storia infinita: entro Natale 2025 il litorale di Marina di Massa sarà (forse) finalmente libero

Dopo un'attesa che si è prolungata per oltre 9 mesi, la nave cargo cipriota dovrebbe…

4 settimane ago

Pontedera, si riaccende il dibattito sull’installazione dell’antenna 5G nei pressi del Santuario della Madonna di Ripaia: stop ai lavori

Cantiere fermo, in attesa che le Istituzioni locali valutino la possibilità di ricollocare l'impianto in…

4 settimane ago

Nuova truffa telefonica in Toscana, stavolta la minaccia si presenta con il volto della Sanità pubblica. L’ASL: “Non rispondete”

Il raggiro sfrutta la buona fede dei cittadini per colpirli dritti al portafoglio: l'ASL Toscana…

4 settimane ago

Pontedera, al via il conto alla rovescia per l’apertura del nuovo punto vendita I’m Burger: giovedì l’inaugurazione

Un nuovo tempio del gusto Made in Italy si prepara a conquistare la Valdera: qualità,…

4 settimane ago