Trucco del silenzio: con questa strategia psicologica vinci sempre | Dopo 1 minuto chiunque farà quello che vuoi tu

trucco del silenzio- credit pixabay- lafgazzettadiassaecararra.it
Trucco del silenzio, ecco come questa strategia ti cambia completamente la vita: i dettagli e le curiosità
Nella società moderna siamo sempre stati abituati che la comunicazione di qualità è proprio quella che punta alla discussione continua, dove A e B devono arrivare ad un accordo che spesso finisce in una forte e accesa discussione di cui nessuno sa come venire a capo. Oggi, però, ti sveliamo il famosissimo trucco del silenzio di cui si è sentito spesso parlare ma che non si sa come metterlo in pratica: andiamo a vedere di che si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che possono fare la differenza.
La comunicazione nel corso degli anni è completamente cambiata così come sono cambiati i processi che puntano ad essa. Infatti, si è sempre detto in tutti i libri finalizzati a questo punto che non si può non comunicare e che qualunque fosse la comunicazione anche con un semplice gesto, una smorfia o un sorriso stiamo raccontando qualcosa.
Oggi, però, con la comunicazione sui social siamo abituati a comunicare in maniera diversa ma a discutere sempre nella stessa maniera. Attraverso una moltitudine di studi scientifici, si è stabilito che esiste un trucco per alleviare qualunque tipo di discussione e di esito negativo, così come le stesse vibrazioni: stiamo parlando del silenzio.
Abbiamo deciso di approfondire questo determinato discorso con la tecnica approfondita che può fare la differenza: andiamo a vedere di cosa si tratta, tutti i dettagli e le curiosità che cambiano completamente la tua vita.
Trucco del silenzio, ecco come risolvere i problemi
Negli anni, infatti, sono state proposte diverse tecniche per risolvere le varie discussioni e mai nessuna è stata così efficace ad alleviare il pensiero di porre fine con pochissime e semplici tecniche. Oggi, però, ti sorprenderemo con il famosissimo trucco del silenzio, chiamato così perché basta veramente il silenzio per risolvere le situazioni che ti sembrano complicate.
La strategia del silenzio implica il rimanere deliberatamente in silenzio in determinate situazioni. Ad esempio, quando si pone a qualcuno una domanda difficile o si sta negoziando qualcosa, invece di riempire il vuoto con parole inutili, si rimane in silenzio e si osserva. Infatti, è capitato in alcune situazioni che se discuti per un motivo x con una persona dove non si trova un punto di incontro, allora basta il silenzio a trovare una quadra alla situazione.

Trucco del silenzio, può fare la differenza
Non abbiamo mai valutato come il silenzio sia una nuova forma di comunicazione così potente che può fare la differenza.
Le persone non amano il vuoto, se si impara a tacere al momento giusto acquisirai controllo, chiarezza e spesso risultati migliori.