Il 12 dicembre alle ore 21 presso il nuovo cinema Garibaldi, si terrà lo spettacolo " Vola...un Natale per te e con te" dedicato ad Elisa Santucci. Si esibiranno i ragazzi di AIAS che partecipano al progetto RICREANDO con il gruppo DANZABILMENTE.
"L'associazione A.I.A.S onlus sezione massa Carrara, che opera sul nostro territorio da 55 anni sia in convenzione con ASL nord ovest che privatamente, progettò diversi anni fa RICREANDO per riempire i pomeriggi dei nostri ragazzi con attività ludiche, ricreative e divertenti, al fine di impegnarli in attività extra scolastiche - non necessariamente riabilitative- dando così anche un supporto alle famiglie stesse. Questo progetto, nato come test ed oggi curato da Elena Dazzi assistente sociale AIAS, si è consolidato nel tempo trasformandosi in un vero e proprio gruppo di amici.Non rientra tra le attività delle nostre convenzioni, ma è finanziato in parte da AIAS ed in parte dai genitori stessi che hanno creduto in questo progetto fin dall'inizio. Con questo spettacolo vogliamo ricordare Elisa che tanto amava danzare con i suoi compagni"- dice il Pres. AIAS Gianfranco Tognoni.
Il presidente Aias ed il consiglio d'amministrazione ringraziano pubblicamente l'amministrazione comunale per il patrocinio, L'assessore Gea Dazzi, il Rotary Club Massa Carrara, Danzabilmente e tutti coloro che parteciperanno all'evento.
Il 12 dicembre alle ore 21 presso il nuovo cinema Garibaldi, si terrà lo spettacolo " Vola...un Natale per te e con te"
Scritto da Redazione
Notizie brevi
07 Dicembre 2023
Visite: 249