Sinistra Civica Ecologista Massa Carrara esprime grande soddisfazione per la nomina del sindaco Annalisa Folloni a presidente della Comunità del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano.
"Un ruolo importante nella funzione consultiva e propositiva dell'Ente Parco nella gestione di un'area vasta a cavallo tra le province di Massa Carrara, Lucca, Parma e Reggio Emilia, ricca di peculiarità da tutelare sotto il profilo ambientale e sviluppare per rendere maggiormente fruibili i vari territori - commentano da Sinistra Civica Ecologista Massa Carrara-.
Importante sarà la coesione tra i luoghi e la presidenza della Sindaca di Filattiera, eletta all'unanimità, va proprio in questa direzione.
Sinistra Civica Ecologista fa gli auguri alla sua Sindaca, alla quale riconosce capacità politica e amministrativa, già dimostrata nella gestione del suo comune e che sicuramente costituiscono una dote importante per lo sviluppo del Parco e della Lunigiana" concludono.
Nomina del sindaco Annalisa Folloni a presidente della comunità del Parco Nazionale dell'Appennino Tosco Emiliano, il plauso di Sinistra Civica Ecologista
Scritto da Redazione
Notizie brevi
17 Marzo 2023
Visite: 163